Gagliardini a disposizione per Sampdoria-Inter. Quale ruolo con Inzaghi?

Inter-News SPORT

RECUPERO – Roberto Gagliardini, reduce da un infortunio alla caviglia, è tornato a disposizione di Simone Inzaghi, tanto da essere convocato per Sampdoria-Inter, sfida in programma quest’oggi alle 12:30.

Il motivo è semplice: a differenza della scorsa stagione, il centrocampo nerazzurro può definirsi più completo e ricco di soluzioni.

Roberto Gagliardini è stato convocato da Simone Inzaghi per Sampdoria-Inter, sfida in programma alle 12:30 di oggi. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

Alle 17 ha chiuso il pomeriggio calcistico la gara tra Nantes e Nizza e, anche in questo caso, hanno vinto gli ospiti imponendosi con due gol. Successo esterno anche per Troyes e Reims che hanno entrambe trionfato con due gol, rispettivamente su Metz e Rennes. (Calcio In Pillole)

Portiamo a casa questo pareggio, c’è rammarico, ma anche fiducia. FINALE IN DIFFICOLTA’ – Inzaghi ha rammarico per il finale in 10: «Stamattina avevamo detto che coi cambi si sarebbe aperta (Inter-News)

Purtroppo Sensi non rientrerà per il Real Madrid, Bastoni domani ha nuovi esami, su Dimarco sono più ottimista. Ma i calendari andrebbero rivisti” | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading (HelpMeTech)

Orari tv. Samp-Inter si giocherà domenica 12 settembre alle 12.30 a Marassi, con diretta su Dazn, visibile sull’app sia mobile che su smart tv, con telecronaca di Mancini-Marcolin. Inter (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. (Quotidiano.net)

Nella ripresa Simeone scuote i suoi e il pareggio arriva già al 55′, annullato però dall’intervento del Var Dopo il pareggio della scorsa giornata contro il Villarreal, anche la sfida odierna sembrava incanalata verso un risultato sfavorevole. (Calcio In Pillole)

La società ha comunicato l’esito degli esami a cui si è sottoposto il difensore in mattinata. Le condizioni del difensore italiano saranno rivalutate nella giornata di lunedì” (Inter-News)