Morto Gianni di Marzio, il saluto di Ranieri: "Se sono allenatore è grazie a te, mi mancherai" - CatanzaroInforma

CatanzaroInforma SPORT

“Addio Gianni, sei stato il mio allenatore per 5 anni e mio grande amico per tutta la vita: se sono allenatore lo devo a te”.

Mi mancherai, tantissimo”

“Ora – aggiunge Ranieri che è anche cittadino onorario di Catanzaro – posso solo condividere il dolore di questa tua ultima notizia con Tucci e Gianluca.

Così da Londra il tecnico del Watford, Claudio Ranieri capitano del Catanzaro degli anni 70, già allenatore tra le altre di Juve, Roma e Leicester con cui vinse a sorpresa la Premier League nel 2016, saluta il suo ex allenatore Gianni Di Marzio morto a 82 anni. (CatanzaroInforma)

Su altri giornali

All’età di 82 anni è scomparso l’ex allenatore del Napoli (e non solo) Gianni Di Marzio. Grave lutto nel mondo del calcio italiano. La redazione di Cagliarisnews24 si stringe attorno alla famiglia Di Marzio per questa grave perdita (Cagliari News 24)

A darne l’annuncio è stato il figlio Gianluca, giornalista di Sky che, attraverso un tweet, lo ha salutato così: “E adesso potrai finalmente allenarlo il tuo caro amato Diego. Lutto nel mondo del calcio: è morto all’età si 82 anni l’ex allenatore e dirigente Gianni Di Marzio (Tutto Calcio Catania)

Alla famiglia, a suo figlio Gianluca e a tutti i suoi affetti giungano le più sentite condoglianze e l'abbraccio di tutto il popolo biancorosso" witter @sscalciobari. BARI. (Sky Sport)

Allenatore del popolo, papà unico, marito passionale e nonno dolcissimo. Non ti dimenticherò mai, non ti dimenticheranno mai ❤️ e adesso vai da Diego così potrai finalmente allenarlo ️" (Tutto Napoli)

Local e global allo stesso tempo, storia di un uomo perbene che portò in Serie A due squadre del Sud e che può vantare una primogenitura persino su CR7. Nel percorso umano e professionale di Gianni Di Marzio - scomparso oggi a 82 anni - vi è riassunta una tipologia preziosa, così rara nel variegato mondo degli uomini di calcio. (La Gazzetta dello Sport)

Il cronista, in primo luogo, ha parlato della morte dell'ex allenatore Gianni Di Marzio: "La notizia della sua morte ha sconvolto un po' tutti. Sempre su Gianni Di Marzio: "L'unico vero tradimento lo ebbe proprio a Napoli. (AreaNapoli.it)