Torino-Juventus, contatto de Ligt-Belotti: il Corriere chiarisce ogni dubbio

AreaNapoli.it SPORT

Il Torino ha "rischiato" davvero di battere la Juventus di Pirlo

Torino-Juventus è stata una partita molto complicata per l'arbitro internazionale Fabbri.

La gara tra il Torino e la Juventus è stata caratterizzata anche da alcuni episodi da moviola.

Perché non è una valutazione “oggettiva” sbagliata (un angolo, una rimessa laterale, un fallo non commesso) ma è una valutazione “soggettiva” che spetta solo all’arbitro". (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri giornali

Ma prima ancora di parlare di De Ligt-Belotti (al limite), della rimessa invertita sul gol dell’1-1 (era per la Juve, ma poi passano diversi secondi), della simulazione di Bernardeschi , c’è quel giallo tolto a Mandragora che desta molto stupore. (Corriere dello Sport.it)

Toro-Juve, moviola CorSport: "Fabbri clamoroso su Mandragora, De Ligt-Belotti non da VAR". Rimane dunque il dubbio, che non sussiste invece per quel che concerne il giallo per simulazione a Bernardeschi: ineccepibile, in quel caso, la decisione dell'arbitro Fabbri. (TUTTO mercato WEB)

Il direttore tecnico bianconero Pierpaolo Marino ha commentato sul canale ufficiale dell'Udinese la sconfitta di ieri. Tre terzini destri, nessuna conferma sicura in vista della prossima stagione. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Una risposta che vale più di una conferma e che ha provocato il sorriso dei giornalisti presenti Urbano Cairo, presidente del Torino, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della partita contro la Juventus di Pirlo (AreaNapoli.it)

Toro-Juve, moviola CorSport: "Fabbri clamoroso su Mandragora, De Ligt-Belotti non da VAR". vedi letture. Il contatto nell'area juventina tra De Ligt e Belotti nel derby di ieri non costituisce, secondo il Corriere dello Sport, un episodio da VAR: l'attaccante liscia il pallone e De Ligt è l'unico che lo tocca, ma è anche vero che l'olandese colpisce netto l'avversario e poi la sfera. (TUTTO mercato WEB)

All'ottavo minuto del primo tempo Rincon ruba palla ad Alex Sandro e mette un cross basso in area sul quale si avventa Belotti: il Gallo prima manca la palla ma subito dopo c'è l'intervento di De Ligt che prende il piede del capitano granata. (Toro News)