Vaciago: Sapete perchè urlava Buffon? | Calcio | Top News

Sportevai.it SPORT

Il portiere bianconero non ha smesso di gridare per tutti i 90' ed è lecito chiedersi con chi ce l'avesse.

on gli spalti vuoti e le tv che riprendono tutto gli effetti dal campo si sentono chiaramente in tv e fortunatamente non ci sono solo offese, liti, parolacce e blasfemie.

Ieri in Juventus-Crotone i telespettatori sono rimasti impressionati dalle urla di Buffon ai suoi compagni di squadra.

Aspetti positivi per la Juve di ieri Ronaldo che torna in gol e aveva bisogno di sbloccarsi e poi il Fagioli degli ultimi 20 minuti. (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre testate

Nella prima mezz'ora abbiamo fatto benino, l'importante nei 90' è mantenere agonismo e attenzione, senza fare dei passaggi a vuoto". Ci sono arrivato saltando e non strisciando". "Sicuramente serviva una vittoria, il modo e la maniera non sono preventivabili. (Napoli Magazine)

Buffon e i record con l’Italia. Buffon all’esordio con la Nazionale italiana all’età di 19 anni e 274 giorni. Gianluigi Buffon fece il suo esordio con la maglia dell’Italia il 29 ottobre 1997, all’età di 19 anni e 274 giorni. (The Wam.net)

Ribadisco, questo Bayern Monaco è di altro livello”, questo il giudizio dell’ex calciatore. Ribadisco, questo #BayernMonaco è di altro livello #LazioBayern — Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) February 23, 2021. (LazioPress.it)

All'età di quarantatré anni l'estremo difensore nativo di Carrara raggiunge dunque un nuovo, soddisfacente, traguardo L'apertura odierna de La Stampa sul record di Buffon: "Re delle presenze in Europa". (TUTTO mercato WEB)

Ieri #Buffon ha raggiunto le 654 partite in #SerieA, diventando il calciatore con più presenze nella storia dei top 5… - Già, perché scendendo in campo contro il Crotone , il portiere dellaè . CB_Ignoranza : Con 654 partite Gigi Buffon diventa il calciatore con più presenze nella storia dei top 5 campionati europei. (Zazoom Blog)

La più grande soddisfazione e il più grande orgoglio è il modo in cui ci arrivi, che fa la differenza”. La presenza numero 654 in Serie A arriva, per Buffon, contro il Crotone (Metropolitan Magazine )