LIVE TJ - Piacenza-Juventus U23 3-2 - Sconfitta al Garilli, la Juve chiude decima

LIVE TJ - Piacenza-Juventus U23 3-2 - Sconfitta al Garilli, la Juve chiude decima
Approfondimenti:
Tutto Juve SPORT

3' - Ci prova Lamesta dai venticinque metri, pallone alto sopra la traversa.

10' - Israel sembra farcela, intanto due cambi nelle fila del Piacenza: fuori Cesarini e Battistini, dentro De Respinis e Visconti.

40' - Doppio cambio Zauli: fuori Anzolin e l'autore del gol Troiano, entrano Cerri e Rosa.

21' GOOOOOOOOOOOL DI FAGIOLI - Fagioli non fallisce il secondo penalty di giornata, è 2-1 Juve al Garilli

51' - E' finita al Garilli, la Juve esce sconfitta per 3-2 e con la vittoria del Grosseto scivola al decimo posto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Lamberto Zauli, allenatore della Juventus U23, ha parlato dopo la sconfitta contro il Piacenza. Nel primo turno della fase finale affronteremo la Pro Patria, una delle migliori difese del campionato. (Juventus News 24)

Il difensore della Juventus U23 ha pubblicato una storia Instagram dopo l’operazione. «Operazione andata», ha scritto il classe 2000 bianconero, che tornerà in campo nella prossima stagione. (Juventus News 24)

I punti di vista sul Piacenza calcio in formato video Un consiglio. Da parte nostra un solo consiglio; una società sportiva difficilmente può programmare presente e futuro senza un direttore sportivo. (Piacenza24)

Piacenza-Juventus U23: 3-2, Maio regala la vittoria al 95'

Una sconfitta che dovrà essere dimenticata presto, tra una settimana cominciano i playoff. (ilBianconero)

40' - Doppio cambio Zauli: fuori Anzolin e l'autore del gol Troiano, entrano Cerri e Rosa. 51' - E' finita al Garilli, la Juve esce sconfitta per 3-2 e con la vittoria del Grosseto scivola al decimo posto. (Tutto Juve)

30' st - Piacenza che preme e ci prova. 21' st - Altri due cambi per il Piacenza, fuori Scorza e Suljic, dentro Maio e Corbari. (SportPiacenza)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr