46% repubblicani aderirebbe al “partito di Trump”

Ticinonews.ch ESTERI

Trump parlerà il 28 febbraio. Intanto Donald Trump torna sulla scena pubblica.

Trump, secondo indiscrezioni, intenderebbe portare serie critiche all’operato di Joe Biden, in particolare sull’immigrazione, e mirerebbe a insediarsi stabilmente all’interno del partito repubblicano proponendo suoi uomini di fiducia per ogni posizione aperta alle elezioni di mid-term del 2022

E per Trump potrebbe esserlo in vista del 2024 che, secondo alcune indiscrezioni, è tornato a sognare per la Casa Bianca. (Ticinonews.ch)

Se ne è parlato anche su altre testate

In un altro pronunciamento la Corte Suprema ha accettato un ricorso contro la misura con cui l'amministrazione dell'ex presidente nel 2018 aveva negato la possibilità di ottenere la green card, il permesso di soggiorno permanente, a migranti che hanno fatto ricorso ad aiuti e sussidi per i poveri, come i food stamp, cioè gli aiuti per l'acquisto di alimenti. (Adnkronos)

Ma il vero guanto di sfida è contro i ribelli capeggiati dal Gop Mitch McConnell, leader (in bilico) di minoranza al Senato. Mezzo Gop domenica guarderà da Washington “il nemico”, l’altra metà sarà con lui a Orlando. (EOS Sistemi avanzati scrl)

Pisa – Un mese dopo l’investitura ufficiale Joe Biden annuncia che per gli USA è giunto il tempo di voltare pagina. I senatori repubblicani gli hanno fatto un ultimo regalo graziandolo, ma forse è tutt’altro che un gesto di solidarietà o devozione (Stamptoscana)

L’ex presidente ha scatenato tutta la sua ira contro la Corte e ha affermato che questa decisione Leggi su periodicodaily (Di martedì 23 febbraio 2021) LaUSA ha respinto la richiesta dell’ex presidente Donalddi proteggere le sue dichiarazioni dei redditi. (Zazoom Blog)

In base ai documenti procurati dal New York Times l’anno scorso, il Pubblico Ministero di New York sta già lavorando sul mondo finanziario di Trump e vedrà quali elementi aggiuntivi contengano le dichiarazioni delle tasse. (La Voce di New York)

Mezzo Gop domenica guarderà da Washington "il nemico", l'altra metà sarà con lui a Orlando. Parlerà del futuro del partito repubblicano e del suo movimento conservatore, quella 'Red Nation' che non lo ha mai abbandonato. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)