Vlahovic, il CT della Serbia: 'È uno che non molla mai, può fare grandi cose'

Vlahovic, il CT della Serbia: 'È uno che non molla mai, può fare grandi cose'
ilBianconero SPORT

"Nonostante sia giovane, è un professionista esemplare che vanta una capacità unica di isolarsi e pensare solo al campo.

Guardate il suo atteggiamento in campo: è un vero lottatore, uno che non molla mai neanche di un centimetro.

"Dusan è un talento super, che è destinato a fare grandi cose nella sua carriera" ha dichiarato l'allenatore.

Vlahovic può fare una carriera davvero importante e non deve porsi alcun limite"

L'ex giocatore e attuale CT dellaDraganha parlato a Firenzeviola. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Ieri l’attaccante viola è stato decisivo con una doppietta: prima rete su rigore, seconda su tap-in. Due gol per la vittoria della Serbia contro l’Azerbaigian: il centravanti viola decisivo verso il Mondiale. (Fiorentina.it)

Se l'alternativa tattica gradita a Max rispondeva al nome di Gabriel, sapendo che in vista della prossima stagione Vlahovic sarebbe invece potuto partire da Firenze. , era chiara la volontà di CR7 ma non c'era certezza sulla reale riuscita del suo piano né sui tempi: quando si è concretizzato, il mercato non ha potuto offrire niente di meglio di Moisealle condizioni buone per la stessa Juventus. (ilBianconero)

La dirigenza toscana, ad esempio, dovrà ben presto decidere il destino di due calciatori importanti della rosa di Italiano, trattasi di Callejon e di Saponara. Intanto Enzo Bucchioni sbotta e si sfoga ai microfoni di Radio Bruno, rivelando una pesante possibilità (notiziecalciomercato.eu)

Firicano: “Con l’Europa sarebbe meno difficile trattenere Dusan Vlahovic”

Doppietta con la nazionale serba per il centravanti della Fiorentina, Dusan Vlahovic. Le sang froid Dusan Vlahovic la marque des plus grands 🇷🇸❤️ pic.twitter.com/O3WYfeYbHC — Jonathan (@joPSG33) October 12, 2021. (fiorentinanews.com)

, era chiara la volontà di CR7 ma non c'era certezza sulla reale riuscita del suo piano né sui tempi: quando si è concretizzato, il mercato non ha potuto offrire niente di meglio di Moisealle condizioni buone per la stessa Juventus. (Calciomercato.com)

No, sono solo voci che girano, dato che domenica scorsa ero a vedere la Pistoiese, ma non c’è nulla.” Non vedo perché non sognare, visto l’inizio del campionato”, ha detto l’ex difensore viola. L’ex difensore viola Aldo Firicano è intervenuto ai microfoni di Radio Toscana per parlare dei temi legati all’attualità del club gigliato: “Trattativa Vlahovic? (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr