Vlahovic, il CT della Serbia: 'È uno che non molla mai, può fare grandi cose'

ilBianconero SPORT

"Nonostante sia giovane, è un professionista esemplare che vanta una capacità unica di isolarsi e pensare solo al campo.

Guardate il suo atteggiamento in campo: è un vero lottatore, uno che non molla mai neanche di un centimetro.

"Dusan è un talento super, che è destinato a fare grandi cose nella sua carriera" ha dichiarato l'allenatore.

Vlahovic può fare una carriera davvero importante e non deve porsi alcun limite"

L'ex giocatore e attuale CT dellaDraganha parlato a Firenzeviola. (ilBianconero)

La notizia riportata su altri giornali

Gli ultimi sviluppi dell'indagine della DIA di Bari sulla Jeep Renagade incendiata il 1° settembre. È il risultato a cui sono giunte le indagini della Direzione Antimafia di Bari, iniziate dopo il ritrovamento dell’auto incendiata lo scorso 1° settembre (LaPresse)

L’attaccante, con i suoi gol, ha condotto la rappresentativa dell’ex Jugoslavia alla vittoria contro l’Azerbaigian (3-1) in una gara valida per le qualificazioni ai Mondiali del 2022. Le sang froid Dusan Vlahovic la marque des plus grands 🇷🇸❤️ pic. (fiorentinanews.com)

Giacomo Bonaventura, intervistato da TuttoSport, ha parlato della lotta scudetto ed in particolare ha elogiato Inter, Milan e Napoli. Ha le qualità per fare tanti punti, in una stagione ci sta di avere cali e fare qualche passo falso all’inizio, durante, alla fine. (Spazio Milan)

A riportare la notizia è Tgr Rai Toscana, secondo cui Commisso, nel summit da organizzare prima di Natale, vorrebbe far sentire le sue ragioni sul caso Vlahovic Il patron della Fiorentina Commisso, infatti, avrebbe chiesto un incontro con l’attaccante che piace alla Juve, i suoi familiari e il suo entourage per fare chiarezza. (Juventus News 24)

Vlahovic sta ancora suscitando il forte interesse del Tottenham, nonostante Paratici non lo ammetta pubblicamente. Sono arrivate nei giorni scorsi le parole di "ritirata" di Fabio Paratici, dirigente del Tottenham, sull'interesse degli Spurs nei confronti di Duan Vlahovic, parole che trovate nel video in alto. (Viola News)

Ecco i video: Ma a novembre, nell’ultima giornata, ci sarà proprio Portogallo-Serbia: con una vittoria Vlahovic e compagni possono andare direttamente a Qatar 2022. (Fiorentina.it)