Il sì revocato, il pressing di Ferrero e Preziosi e la nuova 'richiesta' a Dazn: Serie A, cosa c'è dietro il caos spezzatino

Calciomercato.com SPORT

Ore di caos, proviamo a fare chiarezza.- Inizialmente la proposta era passata con 13 voti a favore e.

"Da tutti i punti di vista: tecnici, dei tifosi ed economici", ha spiegato Preziosi all'uscita dall'assemblea.

Sarà questo dunque l'aspetto attorno al quale si concentreranno le prossime discussioni dei club di A in attesa del nuovo confronto di settimana prossima: il giallo spezzatino orari è solo all'inizio

E proprio nell'aspetto economico è da ricercare il principale nodo della vicenda:. (Calciomercato.com)

Su altri giornali

Keita Balde sa che la prossima stagione può essere quella della piena titolarità alla Sampdoria, una stagione bella, da vivere con i tifosi e con nuove ambiziosi. L’agente Federico Pastorello sta lavorando col Monaco per liberare il giocatore…. (ClubDoria46.it)

Dunque mi son messo lì e ho detto ora voglio vedere chi vuole regalare i soldi a Dazn. Io allora ho detto se vuole fare dieci orari diversi ci devono dare i soldi. (Fcinternews.it)

Sampdoria ma anche i cinema, tra cui il famoso Adriano di piazza Cavour a Roma, verranno venduti da Massimo Ferrero. I dettagli. LEGGI ANCHE Concordati Ferrero: Eleven Finance, il giudice ha deciso. Quindi, è previsto nello specifico? (ClubDoria46.it)

Il terzino ecuadoriano è già nel giro della nazionale maggiore e non si può escludere che parta un’asta per aggiudicarsi le sue prestazioni sportive. Il classe 2002 però è finito sui taccuini di diversi club italiani e stranieri dato il suo rendimento in campionato. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria, i blucerchiati hanno trovato il terzino sinistro che mancava. Dall’addio di Reto Ziegler sono pochi i giocatori che in quel ruolo hanno trovato continuità. (Samp News 24)

A quanto riporta Il Secolo XIX, restano nell’orbita della Sampdoria: Simy e Messias del Crotone, Rodriguez del Lecce, Semper e Vignato del Chievo, Ferrer dello Spezia. (Samp News 24)