Cambiasso: «Calo dell’Inter ci sta. Camavinga, giocata impressionante»

Inter-News SPORT

Esteban Cambiasso – leggendario centrocampista nerazzurro e ora opinionista sportivo – è intervenuto negli studi di Sky Sport per analizzare Inter-Real Madrid, sfida di Champions League disputatasi ieri sera.

Il calo dell’Inter nel secondo tempo ci sta, negli ultimi 15-20 minuti la sensazione era che la partita si stesse addormentando

Lui ha fatto una grande giocata, ha trovato bene lo spazio ed è corso senza palla in maniera ottima, per poi scegliere il compagno piazzato meglio. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Le parole dell'allenatore nerazzurro ai microfoni di Sky Sport dopo la gara persa in extremis contro il Real Madrid. Daniele Vitiello. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Simone Inzaghi ha commentato Inter-Real Madrid di questa sera. (fcinter1908)

Il gol subito nel finale manda ko l’Inter contro il Real Madrid e ‘punisce’ Inzaghi accusato dai tifosi per i cambi. Serata amara per l’Inter: al debutto in Champions, la squadra di Inzaghi subisce gol al 90′ e perde contro il Real Madrid. (CalcioMercato.it)

Sport. "Calma tesa". Laporta mantiene la fiducia in Koeman in attesa di quello che potrà succedere nelle prossime tre partite. Rodrygo sfrutta all'89' una grande giocata tra Valverde e Camavinga e decide la sfida di San Siro. (TUTTO mercato WEB)

Ecco le sue dichiarazioni a InterTv. Inter, Cordaz: “C’è amarezza ma la strada è ancora lunga”. Dopo l’amara sconfitta dell’Inter contro il Real Madrid, si è presentato ai microfoni il secondo portiere dei nerazzurri, Alex Cordaz. (Calcio In Pillole)

NUOVA COPPIA – Lautaro Martinez ha un nuovo compagno al suo fianco nell’attacco dell’Inter. Lautaro Martinez e Edin Dzeko si stanno conoscendo sempre di più, ma l’intesa non è ancora solida. (Inter-News)

21’ Benzema s’abbassa per la ricezione provando ad agevolare l’uscita palla del Real, viene pressato da Barella bravo a soffiargli palla regolarmente, nonostante la timida protesta del centravanti francese che s’era anche fermato sperando in un fischio. (Fcinternews.it)