Benedetta Bellini moglie di Max Giusti chi è: età, lavoro, malattia e vita privata

Benedetta Bellini moglie di Max Giusti chi è: età, lavoro, malattia e vita privata
CheNews.it CULTURA E SPETTACOLO

La malattia di Max Giusti. Max Giusti ha avuto dei problemi di salute tempo fa

Bendette Bellini: il matrimonio ed i figli. Dopo cinque anni di fidanzamento, Max Giusti e Benedetta Bellini hanno deciso di convolare a nozze.

L’incontro con Max Giusti. Quello tra Benedetta Bellini e Max Giusti è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Benedetta Bellini è la donna accanto a a Max Giusti, uno dei volti più popolari del piccolo schermo. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Il loro è un amore unico e passionale, culminato poi con la nascita dei loro due figli. I due si sono sposati a Ostia antica e dal loro matrimonio sono nati due figli ovvero Matteo e Caterina. (Metropolitan Magazine )

Max Giusti torna in Rai con un programma tutto suo: “The show must go on - Va tutto bene”. La carriera di Max Giusti in televisione. La carriera televisiva di Max inizia nel 1991 con l’esordio da giovanissimo a Stasera mi butto e Ricomincio da due. (Money.it)

Oltre alla parodia del noto artista, Max Giusti porterà in scena anche le imitazioni di altri grandi nomi del mondo dello spettacolo come Vasco Rossi e Ligabue. (Lanostratv)

Max Giusti, comico e showman dalla battuta sempre pronta: chi è

Un paio di anni fa Max Giusti è stato protagonista di un piccolo incidente sulle due ruote. Max Giusti: la passione per il motocross. La passione per il motocross di Max Giusti è nata quando era bambino: “A Fermo mio padre mi portava a vedere le gare. (Il Sussidiario.net)

Massimiliano Giusti, noto meglio come Max è nato a Roma a Luglio del 1968 da padre marchigiano e madre sarda. Max Giusti è costretto a interrompere il programma a causa di un momento doloroso: ecco cos’è successo. (ultimaparola.com)

Non tutti lo sanno ma I due sono stati insieme per ben sette anni, quando entrambi non erano ancora famosi Max Giusti: età e carriera. Max Giusti (all’anagrafe Massimiliano Giusti) è nato a Roma il 28 luglio 1968 ed è cresciuto nella capitale nel quartiere Portuense, a Casetta Mattei. (Newsby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr