Nuovo stadio, Galliani aderisce al Comitato SanSiro

Pianeta Milan SPORT

Queste le dichiarazioni di Alessandro De Chirico, capogruppo di Forza Italia al Comune di Milano, riportate dall'ANSA: "Con grande entusiasmo comunichiamo che Adriano Galliani ci ha appena confermato che aderisce al Comitato SanSiro!

Un gesto importante da parte dell'ex Milan per il progetto del nuovo stadio.

Idea dalla Serie A per il centrocampo, ma ci sono altri nomi: le ultime di mercato sul Milan

Subito dopo la chiusura del calciomercato organizzeremo un incontro per definire la migliore strategia comunicativa per dare risalto al nostro impegno civico, per portare avanti un progetto fondamentale per rilanciare il distretto di San Siro". (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri media

Messo poi a disposizione lo stabile di via Newton 15 che potrebbe ospitare il nuovo commissariato di San Siro Così ieri è stato rilanciato il comitato “Sansìro, per il sì al nuovo stadio“, nato nel 2019. (IL GIORNO)

Il comitato, promosso dal consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia al Comune, Alessandro De Chirico, insieme ad alcuni residenti di San Siro, prende una posizione decisa, affermando che il Nuovo Stadio "è una grande opportunità per rigenerare il quartiere di San Siro - riporta l'ANSA - e l'area attorno al Meazza che adesso è una landa desolata. (Pianeta Milan)

Questo riconoscimento premia non solo le ‘grandi catene’, ma soprattutto valorizza le piccole realtà locali”. “I requisiti stringenti – spiega – certificano davvero la qualità delle librerie che, da bando, devono assicurare un servizio innovativo e offrire iniziative di promozione culturale sul territorio, come gruppi di lettura, corsi, approfondimenti, festival, presentazioni. (Frosinone News)

De Chirico si è detto fiducioso che presto aderiscano anche alcuni consiglieri del Pd (Corriere Milano)

Per queste ragioni, Inter e Milan sono pronte a un ricorso al Tar contro la stessa amministrazione. Dopo le discussioni avute sulla questione nuovo stadio, continuano i dissapori tra il Comune di Milano e le due squadre regine della città, Inter e Milan. (Spazio Inter)

L’amministratore delegato, Adriano Galliani, ha praticamente rinforzato tutti i reparti a disposizione di mister Stroppa con degli innesti di qualità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)