Calciomercato Juventus, futuro Arthur: c’è una novità

JuveLive SPORT

Calciomercato Juventus, Arthur arrivato nello scambio con Pjanic è stato fin da subito l’acquisto più costoso a centrocampo.

Arthur Melo vuole rimanere ancora alla Juventus da protagonista e giocarsi, nuovamente, la sua chance con Allegri.

Ora il suo futuro non sembrava così solido, visto che il brasiliano potrebbe diventare oggetto di scambi e fruttare tanti soldi.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, Paratici vuole due bianconeri al Tottenham (JuveLive)

La notizia riportata su altri giornali

L’attaccante della Juve, via Instagram, ha celebrato quel trionfo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Cristiano Ronaldo (@cristiano). ” (Juventus News 24)

Ma ai bianconeri non conviene cedere il centrocampista uruguagio su cui ha messo gli occhi l’Atletico Madrid. Come previsto dall’accordo stipulato nel 2017 con il Boca Juniors, infatti, in caso di cessione la Juve dovrebbe garantire agli argentini il 40% del ricavato (Juventus News 24)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Juve, il campione esce allo scoperto: “Già parlato col Sassuolo”. Juventus, quanto costa Ronaldo? La Juventus si prepara a dirgli addio: gli uomini del marketing l’hanno già fatto non includendolo nella prossima campagna bianconera. (Stop and Goal)

La punta del Manchester City non è più un titolarissimo di Guardiola e vorrebbe lasciare la Premier. Mercato Juventus, assalto a Gabriel Jesus. Qualora CR7 dovesse lasciare, come spiega la ‘Gazzetta dello Sport’, sarebbe possibile andare all’assalto di una punta di altissimo profilo, come potrebbe essere Gabriel Jesus. (Juve Dipendenza)

Un indizio che lascia quindi presagire un addio sempre più vicino in vista della prossima sessione di calciomercato L’attaccante portoghese potrebbe lasciare la squadra bianconera in estate con il club che risparmierebbe in maniera netta sul monte ingaggi. (DirettaGoal)

Calciomercato Juventus, Ronaldo è sempre più vicino alla partenza. Ma le voci che lo vogliono lontano dalla Juventus ormai sono tante. (JuveLive)