CMIT TV | Calciomercato Juventus, Caliendo: “Ronaldo via. Ecco il nuovo bomber!”

CMIT TV | Calciomercato Juventus, Caliendo: “Ronaldo via. Ecco il nuovo bomber!”
CalcioMercato.it SPORT

LEGGI ANCHE > > > ESCLUSIVO | Calciomercato Juventus, summit per Morata: le ultime sullo spagnolo. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, un bomber per Allegri | Tra Serie A e estero: il punto. Gabriel Jesus – “E’ uno dei candidati assolutamente, ma io penso che è Icardi il favorito

Antonio Caliendo – intervenuto ai microfoni di CMIT TV – ha fatto il punto sull’attacco della Juventus, a partire chiaramente dal possibile addio di Cristiano Ronaldo: “Prendiamo il caso Donnarumma, la sua cessione è stata decisa prima, 2-3 mesi fa – esordisce lo storico procuratore -. (CalcioMercato.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E ci sarebbe già pronto il suo sostituto. Calciomercato Juventus, cessione Bentancur | C’è la percentuale (JuveLive)

I dettagli. Bentancur nei giorni scorsi era stato inserito nella lista dei possibili partenti della Juve in questo calciomercato dopo una stagione complicata sotto la gestione Pirlo. Come previsto dall’accordo stipulato nel 2017 con il Boca Juniors, infatti, in caso di cessione la Juve dovrebbe garantire agli argentini il 40% del ricavato (Juventus News 24)

Il portoghese non è ancora sicuro di restare a Torino, ma fino ad ora l’offerta concreta non è mai arrivata. La punta del Manchester City non è più un titolarissimo di Guardiola e vorrebbe lasciare la Premier. (Juve Dipendenza)

Futuro Ronaldo, l’ultimo indizio lascia pochi dubbi

Come a dire, in caso di addio, che delle foto con CR7 sarebbero a dir poco “estemporanee”. La Juventus si prepara a dirgli addio: gli uomini del marketing l’hanno già fatto non includendolo nella prossima campagna bianconera. (Stop and Goal)

L’attaccante della Juve, via Instagram, ha celebrato quel trionfo. Ronaldo via Instagram ha ricordato la vittoria di un titolo importante della sua carriera risalente a due anni fa. Ronaldo due anni fa alzava una delle coppe più importanti della sua carriera con il Portogallo. (Juventus News 24)

L’ultimo indizio lascia pensare ad un imminente addio della punta. Futuro Ronaldo, addio sempre più vicino. La Juventus ha presentato sul proprio sito ufficiale il kit della prima squadra della prossima stagione. (DirettaGoal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr