Superlega, avv. D'Onofrio: «La UEFA non può più sanzionare la Juventus»

Superlega, avv. D'Onofrio: «La UEFA non può più sanzionare la Juventus»
Juventus News 24 SPORT

La decisione della sospensione impedisce l’irrogazione di una sanzione nei confronti di Juventus, Real Madrid e Barcellona

Non è avvenuto lo scontro come c’è stato per il caso Bosman, quindi per evitare questo contenzioso ha sospeso il procedimento.

Trascorrerà tutta questa stagione sportiva e forse solo al termine della successiva stagione ci potrà essere una ripresa del procedimento disciplinare. (Juventus News 24)

Su altri media

Secondo quanto riferisce il Daily Mail, i tre club hanno deciso di affidarsi a un legale di nota fama come Jean-Louis Dupont per farsi rappresentare. Il procedimento nei loro confronti da parte della Uefa è stato sospeso, ma Juventus, Barcellona e Real Madrid si preparano ugualmente alla battaglia legale contro la Uefa, guidata da Aleksander Ceferin. (Calciomercato.com)

Il giornalista Marcello Chirico ha criticato, senza troppi giri di parole Ceferin attraverso le colonne di calciomercato.com: "SuperLega, Ceferin è accecato dall'ira! Il n.1 della Uefa continua a promettere battaglia, ma anche giustizia e promette che il giudizio, attualmente sospeso su Juventus, Real Madrid e Barcellona proseguirà. (AreaNapoli.it)

La Superlega si sente ora in vantaggio, ma l’UEFA è sicura che un giorno punirà Juventus, Real e Barcellona e crede che l’UE le darà ragione. Aleksander Ceferin non si arrende e, dopo la conferma che Juventus, Real Madrid e Barcellona giocheranno la Champions League, chiede una multa per i tre club. (Calcio News 24)

Renga: "Ceferin se le cerca. Gli ricordo che questa edizione errante degli Europei è un'invenzione legata ai soldi, non allo sport"

E’ una questione personale, non vorrei replicare, ma penso che lui lo sappia” Per come la vedo io non è uno stop definitivo, prima chiariamo le faccende legali e poi andiamo avanti”. (RomaNews)

— Roberto Renga 🇪🇺🇮🇹 (@RobertoRenga) June 11, 2021 Come a dire: più partite, più sponsor, più euro", ha scritto il giornalista. (Tutto Juve)

E sulla Superlega. Sulle dichiarazioni di Platini, favorevole alla Superlega, il presidente sloveno commenta: "Non mi sorprende nulla nel calcio. (Toro News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr