30 aprile 1993: la tennista Monica Seles è pugnalata alla schiena- GALLERY

30 aprile 1993: la tennista Monica Seles è pugnalata alla schiena- GALLERY
LaPresse CULTURA E SPETTACOLO

A causa dello shock, la Seles abbandona il tennis per più di due anni

Il 30 aprile, al torneo di Amburgo, l’aggressione.

Al torneo di Amburgo l’aggressione di un tifoso della storica rivale Graf. La jugoslava Monica Seles è stata una delle tenniste più forti della storia, capace di vincere 53 titoli ai quali si aggiungono 6 in doppio.

Negli anni Novanta è forte la rivalità con la campionessa tedesca Steffi Graf, tanto che il 30 aprile la Seles viene pugnalata alla schiena da un morboso tifoso della Graf. (LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

E anche il principe William è sempre vestito in modo impeccabile, sia che indossi l’uniforme militare che lo smoking o, anche, un paio di jeans. LEGGI ANCHE. William e Kate, un amore «in giallo» lungo dieci anni. (Vanity Fair Italia)

Così per festeggiare l’anniversario, abbiamo pensato di tornare dove tutto è iniziato: al 29 aprile 2011. LEGGI ANCHE. Gli auguri di Francesco Totti alla «sua» Ilary Blasi. LEGGI ANCHE. Harry, che «non ha preparato Meghan Markle alla vita nella royal family» (Vanity Fair Italia)

Festeggiano domani, il 29 aprile, i dieci anni di matrimonio, le nozze "di stagno" come è convenzione definire questo traguardo, i duchi di Cambridge. D'altro canto, la stima della sovrana per Kate Middleton non è mai stata un mistero (IL GIORNO)

Kate Middleton, dieci anni da duchessa di Cambridge (e di bellissimi hair look)

Ma la ragazza ha raccontato di avere denunciato tutto solo al ritorno a casa, a Milano, dopo essersi confidata con i genitori Cambia, infatti, la posizione di alcuni dei quattro giovani accusati dello stupro di gruppo sulla studentessa in vacanza in Costa Smeralda. (Yahoo Notizie)

Look eleganti, casual, sportivi, basta saper abbinare ai jeans skinny il giusto capo per essere trendy in ogni occasione, senza mai sbagliare! Insomma, indossando pantalone skinny e camicia bianca, creerai un look adatto ad ogni stagione. (MyGlam)

Kate Middleton è maestra delle micro trasformazioni, nel senso che sembra sempre uguale a se stessa ma in realtà le occasioni per giocare con le nuance negli ultimi anni non sono mancate, specie in estate. (Vanity Fair Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr