Melchiorri, goal ed assit ma anche applausi per l’ex Cagliari

Cagliari News 24 SPORT

A 35 anni l’attaccante di Treia dispensa ancora grandi colpi e si prende applausi dai suoi tifosi attuali e da quelli che lo furono

Quest’oggi, nella sfida tra il suo Perugia ed il Cagliari, è stato tra i migliori in campo nonostante la sconfitta patita dalla formazione di Castori.

L’attaccante del Perugia quest’oggi ha sfoggiato una grande prestazione con la quale ha convinto i propri tifosi e non solo. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Il Cagliari si culla del vantaggio, il Grifo cerca il pari anche da calcio piazzato, con Dell’Orco al 10’. Si parte e al primo affondo, dopo nemmeno due minuti, il Perugia va sotto. (LA NAZIONE)

Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre va in onda sabato 6 agosto su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

L'Unione Sarda in prima pagina: "Per il Cagliari buona la prima". vedi letture. "Per il Cagliari buona la prima" titola in prima pagine l'Unione Sarda oggi diponibile in edicola. La sfida combattuta è finita sul 3-2 in favore dei sardi che conquistano il passaggio al turno successivo grazie a una splendida punizione di Viola (TUTTO mercato WEB)

La squadra nonostante tante assenze è stata molto viva, abbiamo fatto una gara degna della qualificazione che purtroppo non è venuta Il rigore poi è completamente regalato. (Tutto B)

Il giovane difensore della Juventus deve imparare ad alternare bene le due frasi per risultare più completo ed incisivo. Alessandro Di Pardo avrà ben altre occasioni per convincere i tifosi del Cagliari, delusi dagli errori di troppo. (Cagliari News 24)

Il che non significa non godersi la vittoria che mancava dall’1-0 al Sassuolo, il 16 aprile scorso, vigilia di Pasqua. Che poi Pavoletti rimanga più alto al giro palla avversario, con Luvumbo e Pereiro che si abbassano, è un’altra storia. (Calcio Casteddu)