Melchiorri, goal ed assit ma anche applausi per l’ex Cagliari

Melchiorri, goal ed assit ma anche applausi per l’ex Cagliari
Cagliari News 24 SPORT

A 35 anni l’attaccante di Treia dispensa ancora grandi colpi e si prende applausi dai suoi tifosi attuali e da quelli che lo furono

Quest’oggi, nella sfida tra il suo Perugia ed il Cagliari, è stato tra i migliori in campo nonostante la sconfitta patita dalla formazione di Castori.

L’attaccante del Perugia quest’oggi ha sfoggiato una grande prestazione con la quale ha convinto i propri tifosi e non solo. (Cagliari News 24)

Su altri giornali

Perugia, Castori: "Rigore completamente regalato. Il rigore poi è completamente regalato. (TUTTO mercato WEB)

I rossoblu di Fabio Liverani passano il turno, ma non ci siamo ancora. Il Cagliari fa sua la prima gara ufficiale della stagione 2022-23 (in tal caso la Coppa Iltalia) e liquida il Perugia per 3 reti a 2, squadra che si ritroverà contro anche nel campionato di B. (SardiniaPost)

Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre su Rete 4 e in streaming. Uno sceriffo extraterrestre, poco extra e molto terrestre va in onda sabato 6 agosto su Rete 4 e in streaming su Mediaset Infinity (Mediaset Infinity)

Perugia, Castori: "Rigore completamente regalato. Squadra viva, malgrado le assenze"

Questa l’opinione dei quotidiani sportivi sulla sua prestazione:. «Due goal sul groppone e molte, troppe, incertezze, sia nelle uscite che con i piedi. E nemmeno una parata che conta.» VOTO 5,5 (Cagliari News 24)

Nonostante la vittoria e il passaggio del turno, ci sono tanti elementi da rivedere in casa Cagliari, dopo il match di ieri contro il Perugia. Ecco le medie dei voti:. 5.8. 5.4. 6.2. 4.9. 5.4. 4.5. 5.1. (Calcio Casteddu)

Il rigore poi è completamente regalato. Recrimina Fabrizio Castori, tecnico degli umbri: “Abbiamo preso gol solo su palle inattive, mentre noi abbiamo creato su gioco attivo. (Tutto B)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr