OnePlus Nord CE 5G: ecco cosa devi sapere

QWERTYmag SCIENZA E TECNOLOGIA

Come altri dispositivi di punta di OnePlus, Nord CE riceverà due anni di aggiornamenti software e tre anni di aggiornamenti di sicurezza

Tutte le altre amate funzionalità di OnePlus. Con uno spessore di 7,9 mm e un peso di 170 grammi, il Nord CE è il dispositivo OnePlus più sottile dal OnePlus 6T.

giugno 2021 – Il marchio tecnologico attivo a livello globale OnePlus aggiunge un nuovo smartphone alla sua linea di prodotti OnePlus Nord: OnePlus Nord CE 5G (Basic Edition). (QWERTYmag)

Ne parlano anche altri giornali

Discorso aggiornamenti, OnePlus garantisce per Nord CE 5G due anni di software update e 3 anni di aggiornamenti di sicurezza. Design e immagini di OnePlus Nord CE 5G. OnePlus Nord CE 5G è uno smartphone curato dal punto di vista estetico per il prezzo al quale viene venduto (TuttoAndroid.net)

La nuova famiglia di TV è composta da tre modelli: 50, 55 e 65 pollici. OnePlus TV U1S è il nuovo trittico di Smart TV annunciato poche ore fa dall'azienda cinese nel mercato indiano. (HDblog)

Per andare subito al sodo, invece, potete effettuare il download degli sfondi ufficiali dedicati a OnePlus Nord CE 5G tramite il pulsante il basso: cliccate per scaricare i wallpaper! Download Wallpaper: ecco gli sfondi ufficiali di OnePlus Nord CE 5G. (GizChina.it )

Il Nord CE 5G ha una fotocamera principale da 64 megapixel a f/1.8. Il OnePlus Nord CE 5G ha un processore Qualcomm Snapdragon 750G, processore che personalmente apprezzo. (Pasquale)

Oneplus Nord CE 5G è stato ufficialmente presentato dalla compagnia, una sorta di Core Edition che si posiziona su una fascia di prezzo propria e più bassa del Nord standard ma con caratteristiche veramente molto interessanti che lo pongono comunque come una soluzione notevole in termini di qualità/prezzo. (Multiplayer.it)

Questa mattina, mentre il personale tecnico di Calabria Verde procedeva ad un’ ispezione sul territorio, i tecnici dell’Arpacal del dipartimento di Reggio Calabria e Cosenza hanno proceduto ad una verifica dell’asta fluviale anche adoperando i droni di ultima generazione che l’agenzia ambientale possiede. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr