Darmian: «Milan? Le nostre strade si separarono in un momento delicato»

MilanNews24.com SPORT

Le sue parole. Matteo Darmian ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: queste le parole dell’esterno dell’Inter.

Le nostre strade si separarono perché quel Milan era una grandissima squadra e io avevo solo bisogno di giocare»

Matteo Darmian ha parlato sulle pagine della Gazzetta dello Sport della stagione dell’Inter.

ANCORA QUALCHE PUNTO – «No no, la vittoria sarà l’ora più esaltante. (MilanNews24.com)

La notizia riportata su altri giornali

Darmian: ”Conte il top, tatticamente superiore a tutti”. Darmian: ”Conte il top, tatticamente superiore a tutti”. A ‘La Gazzetta dello Sport’, Matteo Darmian ha parlato di Antonio Conte: “E’ il top, è sempre molto motivato e ha una grandissima voglia di allenare e fare bene. (InterLive.it)

Da Euro 2016 a oggi: ha ritrovato lo stesso Conte? Il difensore dell'Inter racconta il suo rapporto con il tecnico: "È come se non lo avessi mai lasciato. (fcinter1908)

Darmian, esterno dell’Inter, ha parlato della stagione nerazzurra e dello scudetto, sempre più vicino. Le parole. Matteo Darmian ha parlato sulle pagine de La Gazzetta dello Sport: queste le parole dell’esterno dell’Inter. (Juventus News 24)

Mourinho non ha altri amori se non la vittoria. Tatticamente è una marcia avanti" (TUTTO mercato WEB)

Lo scudetto vinto da casa è una conseguenza del campionato spezzatino, spalmato sul week end per esigenze televisive. E dunque: il giorno dopo la sconfitta del Milan, Inter-Siena 3-0, ma fu una vittoria decorativa, era già tutto deciso. (Calciomercato.com)

SCUDETTO – «No no, la vittoria sarà l’ora più esaltante. No, del Milan posso solo parlare bene: sono rimasto lì 11 anni, mi hanno fatto diventare uomo. (MilanNews24.com)