Il grande ritorno di Adele: "Il mio corpo reso oggetto. Ma non è vero che ho fatto diete"

Tiscali.it CULTURA E SPETTACOLO

"Ho pensato, se posso rendere forte il mio fisico, e posso sentirlo e vederlo, forse un giorno posso rendere forti le mie emozioni e la mia mente".

Adele torna sulle scene dopo cinque anni e in attesa del nuovo singolo "Easy on me", in uscita il 15 ottobre, la cantante britannica mette a nudo se stessa.

Tra queste la palestra e la cura del proprio corpo.

Ha confessato inoltre che la parte peggiore della sua trasformazione è stato vedere altre donne iniziare una conversazione brutale sul suo corpo

"Il mio corpo" ha confessato l'artista che a soli 33 ha venduto oltre 120 milioni di dischi venduti, "è stato reso oggetto durante tutta la mia carriera. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La cantante si mostra bellissima come non mai e con una forma fisica smagliante, con ben 30 kg persi… un cambiamento che ha innescato la curiosità dei fan, curiosi di scoprire quale dieta abbia seguito nel dettaglio in questi anni. (RicettaSprint)

Niente digiuno intermittente. La famosa cantante Adele dimagrita 30 kg ha svelato il segreto in un'intervista ha detto: niente digiuno intermittente e niente dieta ma solo tanto allenamento. (Quotidiano di Ragusa)

Adele è tornata: la popstar britannica 33enne vincitrice di 15 Grammy, che nel 2011 ha incantato il mondo con la sua voce, e non ha più smesso, ha concesso la sua prima intervista dopo cinque anni di silenzio. (OGGI)

Il nuovo singolo in arrivo il prossimo 15 ottobre dal titolo “Easy On Me” fa riferimento proprio a quella separazione. View this post on Instagram Un post condiviso da Adele (@adele). View this post on Instagram Un post condiviso da Adele (@adele). (Radio Monte Carlo)

Nel frattempo in diverse città del mondo sono apparsi cartelloni pubblicitari sul nuovo album intitolato “30“. Il nuovo singolo. La cantautrice vincitrice di 15 Grammy Awards con una live su Instagram di circa 45 secondi ha anticipato il suo nuovo singolo intitolato “Easy on me”, in uscita il prossimo 15 ottobre. (Prima Pagina Online)

Taylor Swift - getty images. Era la prima volta che il bimbo vedeva uno show in uno stadio strapieno perché, come riporta il magazine, era troppo piccolo per assistere a quelli della famosa mamma nel suo ultimo tour. (MTV.IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr