Adele, la verità sulla dieta che le ha fatto perdere 30 kg

Un’alimentazione, seguita anche da molte star del mondo dello spettacolo internazionale, che permette così di perdere molti chili in pochissimo tempo

Adele dimagrita di 30 chili in un anno, merito della dieta Sirt?

Un cambiamento radicale quello di Adele che ha affermato di avere perso 30 kg in un anno.

Tempo fa era stata lei stessa a postare una foto sul suo profilo instagram e a dichiarare di avere seguito la dieta che seguono molte star, la dieta Sirt, appunto. (RagusaNews)

Su altri media

La sua artista preferita è Tay Tay e così la cantante di "Easy On Me" lo ha portato a vederla in concerto nel 2018. Adele ha quindi raccontato la reazione di Angelo: "Gli è caduta la mascella" (MTV.IT)

Adele è tornata: la popstar britannica 33enne vincitrice di 15 Grammy, che nel 2011 ha incantato il mondo con la sua voce, e non ha più smesso, ha concesso la sua prima intervista dopo cinque anni di silenzio. (OGGI)

La cantante si mostra bellissima come non mai e con una forma fisica smagliante, con ben 30 kg persi… un cambiamento che ha innescato la curiosità dei fan, curiosi di scoprire quale dieta abbia seguito nel dettaglio in questi anni. (RicettaSprint)

La famosa cantante Adele dimagrita 30 kg ha svelato il segreto in un'intervista ha detto: niente digiuno intermittente e niente dieta ma solo tanto allenamento. Niente digiuno intermittente. (Quotidiano di Ragusa)

Rivela così di essere stata molto rattristata nel vedere che proprio dal pubblico femminile è iniziata una brutale conversazione sul suo corpo. Il nuovo singolo in arrivo il prossimo 15 ottobre dal titolo “Easy On Me” fa riferimento proprio a quella separazione. (Radio Monte Carlo)

Il nuovo singolo. La cantautrice vincitrice di 15 Grammy Awards con una live su Instagram di circa 45 secondi ha anticipato il suo nuovo singolo intitolato “Easy on me”, in uscita il prossimo 15 ottobre. (Prima Pagina Online)