Robert Redford colpito da un drammatico lutto

pic.twitter.com/ynDN2jSZ04 — kyle redford (@kyleredford) October 16, 2020 Il tweet con cui Kyle, moglie di James, ha annunciato la morte del marito. “Jamie è morto oggi.

Robert Redford, tuttavia, non è nuovo a questo tipo di dolore: anni fa, infatti, perse a soli due mesi dalla nascita il piccolo Scott, nato dal suo primo matrimonio.

Un terribile lutto ha colpito Robert Redford e la sua famiglia: si è spento infatti, all’età di 58 anni, James, figlio dell’attore, a causa di un cancro che lo aveva colpito due anni fa. (Metropolitan Magazine )

La notizia riportata su altri media

È la seconda volta che Redford perde un figlio: era già successo nel 1959 con il suo primogenito, Scott, scomparso dopo due mesi di vita a causa di una sindrome letale infantile. approfondimento. Robert Redford annuncia il ritiro dalle scene come attore. (Sky Tg24 )

n gravissimo lutto per Robert Redford: è morto il figlio. James Redford aveva 58 anni ed è scomparso dopo aver combattuto per 2 anni una dura battaglia contro il cancro, come riporta il sito Di Lei. (Caffeina Magazine)

Come sua moglie da 32 anni, sono molto grata per i due figli spettacolari che abbiamo cresciuto insieme. ames Redford, figlio della star Robert Redford, è morto all'età di 58 anni per un cancro. (Ticinonline)

Una triste tragedia, un lutto drammatico per il celebre attore Robert Redford che col figlio condivideva ideali e principi umanitari. Robert Redford, il drammatico lutto: morto il figlio James. Ha perso la sua battaglia contro il cancro ed è venuto a mancare, James Redford, figlio del celebre attore. (SoloGossip.it)

Al momento, da parte del di Robert Redford, non è arrivato alcun commento, ma senza dubbio è stata una perdita devastante. Dopo una battaglia contro il cancro durata due anni, si è spento all'età di 58 anni, James Redford, il figlio del noto attore americano è morto questa mattina, come annunciato dalla moglie Kylie, attraverso un messaggio lasciato su Twitter. (Cinema Fanpage)

Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni”. (Zazoom Blog)