Contributi fondo perduto, nuovi aiuti alle partite Iva: come averli

QuiFinanza ECONOMIA

Nel caso di richiesta e riconoscimento del solo contributo Sostegni, è riconosciuto anche il contributo Sostegni-bis automatico.

Contributi a fondo perduto, come e quando fare domanda. I contribuenti possono richiedere i contributi a fondo perduto con apposita domanda da presentare esclusivamente utilizzando i servizi telematici dell’Agenzia delle entrate: c’è tempo fino al 13 dicembre 2021

Da giovedì 14 ottobre è finalmente possibile richiedere il contributo Sostegni e/o il contributo Sostegni-bis alternativo. (QuiFinanza)

Ne parlano anche altri media

Stesse modifiche per il Titolo II Capo 6, che si rivolge a Pmi che operano nel settore turistico-alberghiero con la differenza che il contributo aggiuntivo a fondo perduto viene calcolato sull’intero investimento. (TarantoBuonaSera.it)

Le agevolazioni sono concesse nella forma di contributo a fondo perduto per l’acquisto e l’installazione di nuovi beni strumentali, materiali e immateriali, che dovranno essere utilizzati esclusivamente nelle sedi o negli stabilimenti dell’imprese situate sul territorio nazionale. (Corriere della Sera)

73/2021) destinato ad imprese e Partite IVA con ricavi o compensi 2019 compresi fra 10 milioni e 15 milioni di euro. Contributo “Sostegni-bis alternativo”: si applica il moltiplicatore del 30%. (PMI.it)

L’agevolazione è concessa sotto forma di contributo a fondo perduto in conto capitale, nelle misura del 50% con un limite massimo di 50mila euro di contributo concedibile. ando “reshoring”: a gara due milioni di euro per riqualificare fabbricati dismessi o ampliare unità produttive già esistenti. (corriereadriatico.it)

Pubblicato sul sito sport.governo.it:. Sono in corso le procedure di erogazione della prima parte della seconda tranche dei contributi automatici … CLICCA PER CONTINUARE A LEGGERE L’ARTICOLO (Blunote)

Da ieri, 14 ottobre, fino al prossimo 13 dicembre è possibile inviare le domande per fruire del contributo “Sostegni” (art. Con un provvedimento del direttore dell’Agenzia delle Entrate, Ernesto Maria Ruffini, è approvato il modello di domanda, con le relative istruzioni, per richiedere i contributi. (Terre Marsicane)