MotoGP, Valentino Rossi: possibile addio con VR46 e il sogno Ferrari

Corse di Moto SPORT

Valentino Rossi, dopo i test in Formula 1 con il cavallino, potrebbe combinare un bel connubio… “Naturalmente sarebbe un sogno guidare per la Ferrari

Siamo alla vigilia del GP di Jerez, un appuntamento che potrebbe avere il suo peso nel futuro di Valentino Rossi in MotoGP.

Futuri scenari possibili. Di stamane la notizia ufficiale dell’ingresso del team VR46 in MotoGP dal 2022.

Valentino Rossi potrebbe chiudere la carriera in MotoGP nel team VR46 nel 2022. (Corse di Moto)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cinque volte iridato sul proprio canale Youtube ha ripercorso il fine settimana di Jerez del 2013. Se ci penso ancora adesso trovo incredibile che su un aereo da 250 posti ci siamo ritrovati sulla stessa fila” (FormulaPassion.it)

Al riguardo ha spiegato: “Pogacar è un fenomeno. Io sono convinto che sia un Valentino Rossi, ovunque lo metti domina, e non parlo solo di ciclismo. (SuperNews)

La nuova squadra Aramco Racing Team VR46 è infatti nata e porta in dote un accordo per correre nella classe regina per 5 anni, fino al 2026 In ogni caso quella di ieri è stata una giornata molto importante per Valentino e per il suo futuro. (FormulaPassion.it)

Parola di Marc Marquez nella conferenza stampa ufficiale dei piloti MotoGP prima del Gran Premio di Spagna a Jerez. “Non credo la condizione sia molto diversa da Portimao, cercherò di essere più costante ma io corro sempre per vincere. (La Gazzetta dello Sport)

Questa è la grande domanda che accompagnerà il Gran Premio di Spagna, quarto appuntamento del Mondiale MotoGP 2021. Sullo storico tracciato di Jerez de la Frontera, il francese del team Yamaha ufficiale cercherà di vincere la sua terza gara consecutiva, dopo i successi ottenuti in grande stile a Losail 2 e Portimao. (OA Sport)

In verità non ho ancora capito bene la strategia della MotoGP, useremo le partenze delle prove per capirci qualcosa in più In Portogallo abbiamo fatto una bella gara, all’inizio ero in difficoltà ma siamo venuti fuori bene, ho fatto un giro veloce all’ultimo giro, questo è importante. (Corse di Moto)