I giocatori della Danimarca hanno ricevuto sostegno psicologico. Il ct: "Servirà del tempo"

TUTTO mercato WEB SPORT

I giocatori della Danimarca hanno ricevuto sostegno psicologico.

Il responsabile medico della nazionale ha inoltre confermato che i giocatori hanno ricevuto assistenza psicologica sia nella serata di ieri che nella giornata di oggi

Servirà del tempo, a qualcuno magari un po’ di più.

Poter parlare con lui questa mattina è stata una cosa molto positiva, poi ognuno dovrà riflettere su cosa si portano dietro dopo quanto è successo ieri. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Il ct: "Non era il caso di giocare" Eriksen fuori pericolo, ma carriera in bilico. (Tutto Juve)

Si parla di futuro, ma anche del dramma sfiorato di Christian Eriksen. BIVIO − Gianluigi Buffon ha inaugurato oggi la sua Academy per giovani portieri. FORZA CHRIS – Buffon ha poi rivolto un pensiero di sostegno per Christian Eriksen , dopo il malore che l’aveva colpito durante Danimarca-Finlandia: «È stato uno shock grande, in bocca al lupo al ragazzo e alla famiglia (Inter-News)

Il calciatore si trova tuttora ricoverato al Rigshospitalet di Copenaghen, a due passi dal Parken, perché i medici vogliono vederci chiaro sulle misteriose cause che hanno provocato l'arresto cardiaco che ha tenuto tutto il mondo del calcio col fiato sospeso per diversi minuti. (Calciomercato.com)

Sgomento sugli spalti ed anche sul terreno di gioco, con i calciatori danesi impietriti e timorosi che Eriksen potesse non riprendersi più La squadra non avrebbe ancora superato il trauma di quanto successo contro la Finlandia: il malore del compagno di squadra ha scosso tutti. (AreaNapoli.it)

VIDEO - ERIKSEN, LO STRISCIONE DELLA CURVA NORD PER IL DANESE Che difficilmente potrà contare su Federico Dimarco: la sensazione è che l'ex Verona verrà ceduto perché ha delle offerte e l'Inter ha bisogno di soldi. (Fcinternews.it)

E’ quanto dichiara l’agente di Christian Eriksen, Martin Schoots, alla ‘Gazzetta dello Sport’, il giorno dopo l’arresto cardiaco del giocatore avvenuto durante la partita con la Finlandia. L’altra era giocare il giorno dopo e concludere il match (LaPresse)