Tesla taglia il traguardo dei 25.000 Supercharger in tutto il mondo

HDmotori ECONOMIA

TESLA SUPERCHARGER. L'intuizione di Tesla nel voler realizzare un'infrastruttura dedicata per le sue autovetture è risultata vincente.

Si tratta di un risultato notevole che la dice lunga sull'ampiezza raggiunta da questa rete di ricarica rapida .

Quando l'azienda lanciò sul mercato la Model S, i punti di ricarica rapida erano rarissimi.

I piani di espansione riguardano, ovviamente, anche l'Italia dove nel corso del 2021 saranno aperte diverse nuove stazioni Supercharger

Tesla ha fatto sapere di aver raggiunto il traguardo dei 25.000 stalli installati in tutto il mondo che si trovano in poco più di 2.700 stazioni. (HDmotori)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa la dichiarazione dell’azienda: "Gli artisti del marchio hanno creato un'esclusiva concept car Tesla Model S. La Tesla più costosa del mondo — Il risultato della strana accoppiata Tesla Model S-Caviar è la Model Excellence 24K, una versione particolarmente opulenta e lussuosa della popolare berlina americana. (La Gazzetta dello Sport)

Il blu della Tesla è brillante, non è un blu seduto. Devo dire che il blu della Tesla è veramente un colore fantastico, molto allegro. (Vaielettrico.it)

La cripto meme “sta quotando più di ogni altra cosa l’anticipazione che Musk dirà qualcosa al SNL. E’ a dir poco frenetica l’attesa tra i trader di Dogecoin in vista dell’apparizione di stasera di Elon Musk al “Saturday Night Live”. (Finanzaonline.com)

LEGGI ANCHE > > > Tesla, la Model Y “europea”: le differenze con quella degli USA. Tesla Model S: prezzo ed interni. Una supercar davvero notevole e decisamente vistosa, “la quintessenza del lusso e della raffinatezza” come recita la descrizione sul sito ufficiale di Caviar. (AutoMotoriNews)

Si tratta di Elon Musk, Ceo di Tesla e SpaceX, le cui dichiarazioni hanno presumibilmente avuto un forte impatto sulle monete virtuali, come già successo in precedenza. Elon parla, e i mercati delle criptovalute rispondono di conseguenza. (Ticinonline)

Il proprietario di questa Tesla Model 3 ha attivato la guida autonoma e si è messo comodo sul sedile posteriore della macchina. Come riferisce la stampa locale, l'uomo rischia però un’accusa per guida pericolosa in quanto avrebbe «abusato» della funzione dell’Autopilot (Corriere TV)