Wolff: “Non ricorreremo contro vittoria di Perez”

FormulaPassion.it SPORT

Il motivo del contendere è sempre lo stesso: le ali flessibili, con la polemica interminabile tra Mercedes e Red Bull.

“Posso dire che non ricorreremo contro la vittoria di Sergio Perez.

Toto Wolff, team principal Mercedes, ha appena escluso questo rischio, almeno da parte dei campioni in carica.

Abbiamo fiducia nei nuovi test che la Federazione ha messo in programma“, queste le parole dette a Sky Deutschland. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri media

La AlphaTauri, però, primatista nelle PL3 con Pierre Gasly, ha commentato il tweet sulla griglia invertita con un “Nah”, perché il team satellite della Red Bull sogna un fine settimana da grande protagonista tra le strade della capitale azera (FormulaPassion.it)

La Red Bull dice che anche la nostra ala anteriore flette? Il manager austriaco ha risposto anche alle dichiarazioni di Verstappen, che aveva accusato la Mercedes di voler danneggiare la Red Bull. (Automoto.it)

“Pista ancora poco gommata e c’è bisogno ancora di lavorare sul set-up“, avevo commentato il Team Principal Toto Wolff ai microfoni di Sky Sport l’andamento della FP1. Di seguito il video di Sky Sport:. (OA Sport)

Se l’attacco doveva essere finalizzato a colpire la Red Bull, la sensazione è che il missile non arrivi a segno. Christian Horner non l’ha mandata a dire a Toto Wolff dopo le prove libere del GP d’Azerbaijan. (Motorsport.com, Edizione: Italia)

I due team principal delle scuderie leader del Mondiale, Red Bull e Mercedes, si sono resi protagonisti di un duro scontro verbale a distanza. Va preso in considerazione tutto, quindi anche la parte anteriore. (Tuttosport)

Reclamo della Red Bull? Qui a Baku abbiamo portato la specifica dell’alettone posteriore che utilizziamo di solito a Montreal in Canada" (Corriere dello Sport.it)