Roma, ballottaggio, Michetti pensa a Bertolaso per il Giubileo e a Raggi per Expo. Cantieri? Si sbloccano con super commissari e norme semplificate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Per quanto riguarda i fondi, considera sottostimate le risorse ipotizzate per il Giubileo così come lamenta che nel Pnrr c'è poco spazio per Roma.

Virginia Raggi e soprattutto l'ambasciatore Giuseppe Scognamiglio continueranno a lavorare per la candidatura a Expo 2030.

Nel suo programma l'avvocato-tribuno fa intendere che l'Anno Santo e l'Esposizione internazionale sono occasioni irripetibili anche per ridare un nuovo ruolo a Roma a livello internazionale e nazionale. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

L'articolo Musumeci: “Sul Recovery Plan il Governo coinvolga di più le Regioni” proviene da (Sicilia Economia)

Si è tenuta al Tempio di Adriano di Roma la conferenza unitaria del centrodestra in vista del ballottaggio per l'elezione del sindaco di Roma. I leader delle forze politiche si sono riuniti per dare sostegno ad Enrico Michetti a pochi giorni dalla chiamata alle urne, firmando anche un patto per Roma. (Repubblica TV)

«Ho fatto 100 giorni di campagna elettorale e ho subito 86 attacchi, finiti la sera stessa, quasi un attacco al giorno. «Credo che il centrodestra sia più unito che mai sotto un aspetto valoriale e anche cristiano cattolico. (La Stampa)

Il 17 e 18 ottobre i romani torneranno alle urne per decidere chi, tra Roberto Gualtieri ed Enrico Michetti, sarà il prossimo sindaco della Capitale. Daniele Diaco, già portavoce Cinquestelle in consiglio, riuscirebbe a rientrare per il M5S insieme ai tre già citati e a De Santis della Civica (RomaToday)

Vediamo allora dove e a che ora andranno in onda i confronti TV tra Enrico Michetti e Roberto Gualtieri, ultimo atto di queste delicatissime elezioni amministrative a Roma. In vista del ballottaggio a Roma i due aspiranti sindaco sono pronti a confrontarsi pubblicamente per ben tre volte in altrettanti giorni. (Money.it)

(Adnkronos) - “La faccia tosta di Giorgia Meloni non ha mai fine. 13 ottobre 2021 a. a. a. Roma, 13 ott. (LiberoQuotidiano.it)