LIVE F1, GP Arabia Saudita in DIRETTA: Hamilton dai commissari! Risultato sub iudice

OA Sport SPORT

5° giro/50 Hamilton, Bottas e Verstappen stanno girando sullo stesso passo, per il momento regna l’equilibrio in questo avvio

29° giro/50 Hamilton però perde tanto nel primo settore e non riesce a provare il sorpasso sul rettilineo.

36° giro/50 Hamilton continua a timbrare giri veloci, ma viene gelato da una nuova Virtual Safety Car!

D’ARRIVO DELLA GARA. LA CRONACA DELLA GARA. CAOS TOTALE TRA HAMILTON E VERSTAPPEN: COS’E’ SUCCESSO TRA HAMILTON E VERSTAPPEN?

44° giro/50 Hamilton è al comando ed ha firmato il giro veloce, quindi prenderebbe il punto di bonus. (OA Sport)

Su altri giornali

Settimo posto, oggi c'era potenziale per fare di più" Nell'emozionante e mai banale GP dell'Arabia Saudita a Jeddah le Ferrari tornano a casa con un settimo e ottavo posto conquistati da Charles Leclerc e Carlos Sainz. (Sport Mediaset)

La Formula 1 è qui F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. (F1-News.eu)

Secondo i Commissari infatti "il conducente dell'auto numero #33 (Verstappen, ndr) ha frenato improvvisamente (69 bar) e in modo significativo, con conseguente decelerazione di 2,4 g" causando quindi la collisione. (Fanpage)

Signori e signore, tutti in piedi per applaudire Lewis Hamilton. Sembra finita, invece, l'alettone regge e, anzi, la sua Mercedes è ancora più veloce della Red Bull tanto da superarla e darle oltre 11" al traguardo. (La Repubblica)

In tutto questo, è arrivata la sanzione con la seguente nota ufficiale: “Gli Steward hanno esaminato le prove video e hanno stabilito che Max Verstappen, andando oltre il limite della pista in curva-1, abbia avuto un vantaggio“. (OA Sport)

Ritrovandosi a ripartire dalla sesta posizione, Leclerc sarà l’incolpevole autore di un contatto con Sergio Perez. Il pilota della Ferrari effettua una buona prima partenza e riesce a mantenere la quarta posizione su Perez. (FUNOANALISITECNICA)