Spostamento tra Regioni: le regole nel Lazio, divieto per chi ha più di 37,5 di febbre

TerzoBinario.it INTERNO

c) del decreto del Presidente del Consiglio 26 aprile 2020, devono rimanere presso il proprio domicilio e limitare al massimo i contatti sociali, contattando il proprio medico curante.

Via libera allo spostamento tra Regioni oggi, mercoledì 3 giugno: Nicola Zingaretti, presidente della Regione, ha firmato l’ordinanza.

Nel testo è stato spiegato che non sono consentiti spostamenti in ingresso e sul territorio del Lazio in determinati casi. (TerzoBinario.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Al personale sanitario dell’intera Asl è stata effettuata la percentuale del 83, 40%di tamponi sul totale del personale sanitario. (L'agone)

L’ordinanza regionale rafforza le misure di contact tracing prendendo in carico il cittadino qualora sia riscontrata una temperatura maggiore del 37,5 e avviando i controlli preposti”. Lo scrive in una nota il Presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti (FondiNotizie.net)

Sette persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl Roma 3 – Non si registrano nuovi casi positivi. Sono tre i nuovi positivi Covid19 a Roma, tutti registrati nella Asl Roma 1: nessun contagio invece in provincia. (TerzoBinario.it)

(askanews) - Da oggi gli italiani possono tornare a muoversi in tutto il Paese: cadono le barriere regionali, alzate lo scorso marzo con l'esplosione dell'epidemia. Alcune Regioni hanno preso provvedimenti ad hoc per limitare il rischio di una nuova ondata di contagi. (Corriere dell'Umbria)

A Roma città si registrano solo tre nuovi casi. (attualità) - il numero complessivo dei guariti è di 4.155 totali e i tamponi totali eseguiti sono stati oltre 260 mila. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Condividi Pin 33 Condivisioni. Hanno perso la vita 2 persone. Coronavirus, 5 casi positivi nel Lazio. La situazione nelle Asl, Policlinici Universitari e Aziende Ospedaliere:. Asl Roma 1 – 3 nuovi casi positivi. (BaraondaNews)