#Coronavirus, D'Amato: "Oggi nel Lazio 5 nuovi casi positivi, 50 guariti e 2 decessi"

OnTuscia.it INTERNO

Manteniamo alto il livello di attenzione in vista delle riaperture del 3 giugno.

I decessi sono stati 2 nelle ultime 24h, mentre il numero complessivo dei guariti è di 4.155 totali e i tamponi totali eseguiti sono stati oltre 260 mila.

A Roma città si registrano solo tre nuovi casi.

Prosegue l’attività ai drive-in per i tamponi ed è stato potenziato il ‘contact tracing’ con una riunione operativa ogni giorno con le Asl sui tracciamenti. (OnTuscia.it)

Su altri media

Ventisei persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. Asl Roma 4 – Non si registrano nuovi casi positivi. Ventiquattro persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. (TerzoBinario.it)

Alcune Regioni hanno preso provvedimenti ad hoc per limitare il rischio di una nuova ondata di contagi. Un Paese che riparte e si appresta a tornare alla normalità". (Corriere dell'Umbria)

50 guariti nelle ultime 24 ore. “Oggi registriamo un dato di 5 casi positivi, continuano a crescere i guariti che sono stati 50 nelle ultime 24h. 24 persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. (BaraondaNews)

(attualità) - il numero complessivo dei guariti è di 4.155 totali e i tamponi totali eseguiti sono stati oltre 260 mila. A Roma città si registrano solo tre nuovi casi. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Al personale sanitario dell’intera Asl è stata effettuata la percentuale del 83, 40%di tamponi sul totale del personale sanitario. (L'agone)

Il nostro primo pensiero va alle vittime, alle loro famiglie a chi ora e' affetto dal virus ed e' in cura. Ovunque dove si può misuriamo la temperatura, non è un problema, è una scelta che aumenta la sicurezza. (FondiNotizie.net)