CORONAVIRUS LAZIO - Solo 3 nuovi casi a Roma -

La Cronaca di Roma INTERNO

Coronavirus Lazio, l’Assessore alla sanità della Regione D’Amato continua a portare dati positivi per il nostro territorio.

“Oggi registriamo un dato di 5 casi positivi, continuano a crescere i guariti che sono stati 50 nelle ultime 24h.

Sono solo 5 oggi i casi di nuovi positivi nel Lazio.

I decessi sono stati 2 nelle ultime 24h, mentre il numero complessivo dei guariti è di 4.155 totali e i tamponi totali eseguiti sono stati oltre 260 mila” commenta così l’Assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. (La Cronaca di Roma)

La notizia riportata su altri media

50 guariti nelle ultime 24 ore. “Oggi registriamo un dato di 5 casi positivi, continuano a crescere i guariti che sono stati 50 nelle ultime 24h. Condividi Pin 33 Condivisioni. Hanno perso la vita 2 persone. (BaraondaNews)

Manteniamo alto il livello di attenzione in vista delle riaperture del 3 giugno. A Roma città si registrano solo tre nuovi casi. (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Rignano: 6 positivi riscontrati di cui 1 decesso e 4 guariti per un totale di 1 positivo. Santa Marinella : 35 positivi riscontrati di cui 3 decessi e 30 guariti per un totale di 2 positivi. Si fa presente che eventuale disallineamento dei dati può essere dato da molteplici fattori. (L'agone)

Ovunque dove si può misuriamo la temperatura, non è un problema, è una scelta che aumenta la sicurezza. L’ordinanza regionale rafforza le misure di contact tracing prendendo in carico il cittadino qualora sia riscontrata una temperatura maggiore del 37,5 e avviando i controlli preposti”. (FondiNotizie.net)

Alcune Regioni hanno preso provvedimenti ad hoc per limitare il rischio di una nuova ondata di contagi. Un Paese che riparte e si appresta a tornare alla normalità". (Corriere dell'Umbria)

Sono tre i nuovi positivi Covid19 a Roma, tutti registrati nella Asl Roma 1: nessun contagio invece in provincia. Ventiquattro persone sono uscite dalla sorveglianza domiciliare;. (TerzoBinario.it)