Juventus, de Ligt lancia un messaggio alla squadra: "Dobbiamo fare di più"

QUOTIDIANO.NET SPORT

In questo periodo, così denso di partite importanti, voglio segnare di più per aiutare la squadra".

Torino, 30 aprile 2021 - "Penso che serva fare di più per vincere le partite, specialmente in questa fase della stagione, dove i successi sono ancora più importanti.

Matthijs de Ligt non si perita a richiamare sull'attenti il gruppo a un paio di giorni dalla sfida, quanto mai importante per la Juventus, in quel di Udine (QUOTIDIANO.NET)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Juventus, il difensore olandese de Ligt ha concesso un’intervista a Sky. Fissando gli obiettivi per questo finale di stagione. (JuveLive)

> > > CM.IT | Juventus, Ronaldo vuole scappare e ha una sola speranza. STAGIONE – “Siamo delusi. CAPITANO – “Per me è un onore giocare nella Juve e pensare di essere un giorno il capitano di questa squadra. (CalcioMercato.it)

Dobbiamo fare di più, dobbiamo avere più intensità e più coraggio con il pallone". Inoltre, De Ligt, aggiunge: "Bisogna difendere più di squadra (AreaNapoli.it)

CAPITAN FUTURO "Per me è un onore giocare nella Juve e pensare di essere un giorno il capitano di questa squadra In questo periodo pieno di partite importanti voglio segnare di più per aiutare la squadra". (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Mercato Juventus, de Ligt va al Barcellona? La Juve non cederà de Ligt e de Ligt non vuole andare via (Stop and Goal)

L’importante per me è giocare bene, aiutare la squadra e poi deciderà il mister chi sarà il capitano Siamo stati delusi anche noi: bisogna fare di più per vincere, perché in questa fase della stagione è importante. (CalcioMercato.it)