Covid Macerata: un contagio su quattro è under 18

Il Resto del Carlino INTERNO

In provincia, si contano tre pazienti in semi-intensiva all’ospedale di Macerata, uno al pronto soccorso di Camerino e due al pronto soccorso di Civitanova.

Macerata, 22 novembre 2021 - Più di un nuovo positivo su quattro ha meno di 18 anni.

In generale, nei pronto soccorso di tutta la provincia la pressione comincia a farsi più sostenuta: molti gli accessi, soprattutto da parte di persone non vaccinate

Undici i. (Il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre testate

1' di lettura. Senigallia 22/11/2021 - Nelle ultime 24 ore sono stati testati 2.133 tamponi: 1.188 nel percorso diagnostico (di cui 768 tamponi antigenici) e 945 nel percorso dei guariti. (Vivere Senigallia)

Bisognerebbe fargli dire soprattutto quel che serve per capire e per decidere e questo vale anche per la pandemia. Ne parlo per l’ultima volta perché l’ho detto e scritto talmente tante volte che evidentemente alla Regione quel rosso non solo non dispiace, ma piace proprio. (Cronache Maceratesi)

Ventitre in Terapia Intensiva (tre a San Benedetto) e venticinque in Semi (uno a San Benedetto). Un decesso nelle ultime 24 ore nelle Marche (Riviera Oggi)

Sono sette (Genga, Mergo, Montecarotto, Morro d’Alba, San Paolo di Jesi, Staffolo e Sassoferrato) i centri ancora Covid free e in altri 14 il bollettino di ieri registrava ancora meno di 5 casi. Ma in molti centri anche vicini a quelli più infettati la circolazione virale è pressoché irrilevante o comunque ancora sotto controllo. (Corriere Adriatico)

Cinque Comuni a quota zero: Arquata del Tronto, Carassai, Massignano, Montemonaco e Palmiano. – A distanza di sette giorni, come di consueto, il nostro report sulla situazione dei contagi da Coronavirus in provincia tramite i dati diffusi e forniti dal Servizio Sanità Marche. (Riviera Oggi)

Per questo abbiamo ritenuto utile aumentare i servizi di Polizia locale anche in altri territori. Milano, 23 novembre 2021 – Ampliare i servizi di Polizia locale con l’obiettivo di contenere gli effetti derivanti dalla chiusura dalla strada statale 340 ‘Regina’. (MI-LORENTEGGIO.COM.)