WWE: Risolto il mistero dell’uovo, Vince regala una title shot al ladro!

Il chairman, disperato, ha così lanciato un’investigazione a 360 gradi, promettendo addirittura una title shot per il WWE championship a chi l’avrebbe ritrovato.

È da Survivor Series che in WWE aleggia il mistero dell’uovo di Cleopatra scomparso.

Theory, felicissimo di avere ora un’opportunità di sfidare Big E per il titolo, ha colto l’occasione per farsi un selfie con il chairman della WWE

A un certo punto della serata, però, l’uovo è scomparso gettando McMahon nel panico. (Zona Wrestling)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo che Theory ha ammesso che voleva solo scattarsi un selfie con l’uovo ha addirittura ottenuto lui la chance al titolo direttamente su decisione di Vince. i risultati) finalmente abbiamo scoperto l’identità di colui che ha rubato l’uovo d’oro di Vince McMahon a Survivor Series. (The Shield Of Wrestling)

Vediamo intanto un Recap di quello che è successo tra Becky Lynch e Charlotte Flair la scorsa notte. Intanto nel backstage c'è una baraonda con diversi wrestler sia uomini che donne a caccia disperata dell'uovo di Vince McMahon. (World Wrestling)

Infatti il ragazzo, dal suo debutto nel main roster ad inizio anno, non aveva mai perduto in un match singolo o tag team. Una streak di 293 giorni iniziata in febbraio con un successo ai danni di The Miz e proseguita per altri 21 match televisivi e 18 match negli house show (Zona Wrestling)

Big E si è fatto trovare più che pronto e nonostante le distrazioni generate dalle apparizioni di Seth Rollins e Kevin Owens, è riuscito a sconfiggere Austin Theory ed a mantenere la cintura Big E ha dovuto difendere il WWE Championship nel Main Event di RAW a causa di una decisione presa direttamente da Vince McMahon. (The Shield Of Wrestling)

Se ci fosse bisogno di chiarirlo, PW Insider conferma che si è trovato di una trovata pubblicitaria di Netflix che ha pagato profumatamente la WWE per mettere in piedi questa storyline che vedrà la sua conclusione questa notte a Raw. (Zona Wrestling)

Blue Thunder Bomb di Sami Zayn che non riesce a chiudere mentre intanto Damian lo provoca, dopo un po' di passerella Priest chiude con la sua Reckoning! Intanto Damian Priest come consueto manda la sfida per chi vuole affrontarlo per il titolo ed oggi si presenta SAMI ZAYN. (World Wrestling)