WWE: Rivelati i piani originali per The Rock a Survivor Series

SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Survivor Series quest’anno è stato incentrato sui 25 anni della carriera di The Rock, oltre ovviamente in parte alla classica “guerra” tra Raw e Smackdown.

In molti, visto il tema dello show, si aspettavano un’apparizione di Rocky, ma così non è stato.

Secondo quanto riportato da Andrew Zarian di F4Wonline, però, i piani originali della WWE prevedevano che The Rock prendesse parte all’edizione annuale di Survivor Series. (SpazioWrestling.it)

Su altri media

Se ci fosse bisogno di chiarirlo, PW Insider conferma che si è trovato di una trovata pubblicitaria di Netflix che ha pagato profumatamente la WWE per mettere in piedi questa storyline che vedrà la sua conclusione questa notte a Raw (Zona Wrestling)

Sono terminate le Survivor Series e subito è ora di Monday Night Raw! Intanto nel backstage c'è una baraonda con diversi wrestler sia uomini che donne a caccia disperata dell'uovo di Vince McMahon. (World Wrestling)

Big E ha dovuto difendere il WWE Championship nel Main Event di RAW a causa di una decisione presa direttamente da Vince McMahon. Big E si è fatto trovare più che pronto e nonostante le distrazioni generate dalle apparizioni di Seth Rollins e Kevin Owens, è riuscito a sconfiggere Austin Theory ed a mantenere la cintura (The Shield Of Wrestling)

Una streak di 293 giorni iniziata in febbraio con un successo ai danni di The Miz e proseguita per altri 21 match televisivi e 18 match negli house show Infatti il ragazzo, dal suo debutto nel main roster ad inizio anno, non aveva mai perduto in un match singolo o tag team. (Zona Wrestling)

Intanto Sami Zayn porta Austin Theory dà Vince McMahon e scopriamo che è il giovane talento ad aver rubato l'uovo. DAMIAN PRIEST VS SAMI ZAYN (WWE UNITED STATES CHAMPIONSHIP OPEN CHALLENGE) Parte bene Sami che applica una Chinlock, ma Priest replica e manda l'avversario all'angolo stendendolo poi con il braccio. (World Wrestling)

Durante l’ultima puntata di RAW (! i risultati) finalmente abbiamo scoperto l’identità di colui che ha rubato l’uovo d’oro di Vince McMahon a Survivor Series. (The Shield Of Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr