Galli: «Ecco chi entrerà in Champions. Ibra sarà fondamentale»

Galli: «Ecco chi entrerà in Champions. Ibra sarà fondamentale»
Calcio News 24 SALUTE

Filippo Galli ha rilasciato una lunga dichiarazione per parlare della volata Champions, ecco le parole dell’ex storico giocatore rossonero. Filippo Galli ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni della Gazzetta dello Sport ecco le sue parole:. Sulla lotta Champions: «Finora è stata una lotta equilibrata, basti pensare alla situazione del Milan.

Sugli uomini decisivi: «Ne scelgo tre: Ibrahimovic per il Milan, Gasperini per l’Atalanta e Chiesa per la Juventus»

Penso che alla fine riusciranno ad entrare nella massima competetizione europea Milan, Juventus e Atalanta». (Calcio News 24)

Su altri media

Lorenzo Colombo racconta che ha deciso lui di andare in prestito alla Cremonese. Invece Colombo ha cercato fortuna in Serie B, alla Cremonese, dove si è trasferito in prestito. (MilanLive.it)

Le ultime notizie da Milanello: il programma della sessione odierna di allenamento. Per i presenti a Milanello, attivazione muscolare in palestra prima di uscire sul campo per proseguire la fase di riscaldamento con una serie di torelli a tema. (Il Milanista)

Milan-Belotti: tutto dipende da Cairo. Andrea Belotti, attaccante del Torino, da sempre è uno dei maggiori osservati del nostro campionato. Il Milan, sicuro di avere Ibrahimovic ancora per una stagione, sta cercando una punta di spessore che possa affiancare e sostituire lo svedese. (Webmagazine24)

Accuse pesantissime contro Ibrahimovic: “ha ucciso un leone e lo ha portato a casa come trofeo”

#Milan su #Belotti: la strategia per strapparlo al #Torino - evivanco7 : RT @cmdotcom: #Milan, #Belotti oltre a #Ibra: #Maldini e #Massara tentano il Gallo in tre mosse - infoitsalute : Belotti, Milan pensa ad una punta di sostanza da affiancare ad Ibrahimovic - L’inizio di stagione del Milan aveva portato i rossoneri ad ambizioni scudetto. (Zazoom Blog)

Ecco le ultime sul rinnovo di Donnarumma. Redazione Il Milanista. MILANO - Il Milan sabato ha ripreso la sua corsa per blindare un posto per la prima Champions League. PSG e Juventus infatti hanno solo prospettato solo il loro interesse promettendo ingaggi superiori a quello offerto dalla dirigenza di via Aldo Rossi. (Il Milanista)

Ibrahimovic si è scatenato anche durante l’edizione di Sanremo e adesso si prepara per il rush finale. La vicenda ha ovviamente creato scalpore ed è uscita fuori a pochi giorni dal ritorno del calciatore in Nazionale con la Svezia. (CalcioWeb)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr