PlayStation Plus, i giochi gratis di luglio svelati in anticipo (dal solito leak)

Nonostante il rinnovo di PlayStation Plus, continua la tradizione dei giochi gratis per tutti gli abbonati al servizio di PlayStation.

Vi ricordiamo anche che l’offerta è cambiata, con l’arrivo del nuovo PlayStation Plus: ecco come funziona la pubblicazione dei giochi gratis

Ma, visti i precedenti della fonte, è altamente probabile che questa sarà la lista dei giochi gratis di luglio.

Una selezione che era stata svelata in anticipo dal solito leak della fonte che, ormai da mesi, anticipa l’annuncio dei giochi gratis. (Spaziogames.it)

Ne parlano anche altre testate

Ora tocca a te salvare il gioco e l’ultima sala giochi della città in questo sparatutto multigiocatore cooperativo in continua evoluzione. Sfortunatamente, la società scopre il piano di Gilly e hackera il gioco iniettandovi un virus. (HDblog)

Sebbene il servizio in abbonamento PS Plus si sia evoluto solamente qualche giorno fa, Sony ha deciso di non smettere di aggiungere ogni mese i consueti tre giochi da riscattare. Partiamo da Crash Bandicoot 4 It’s About Time, l’ultimo capitolo principale della saga platform 3D con protagonista il marsupiale più folle di sempre. (Tom's Hardware Italia)

Vi ricordiamo inoltre che dal 23 giugno, sono cambiate diverse cose sul fronte abbonamenti per gli utenti Sony Playstation. (LaScimmiaPensa.com)

PlayStation Plus: ecco i giochi gratuiti di luglio. Con un comunicato ufficiale, nella giornata di oggi Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in arrivo sul PlayStation Plus per PS4 e PS5 che saranno disponibili gratuitamente nel mese di luglio 2022 per tutti gli abbonati al servizio di Sony. (Nerdmovieproductions)

Sony ha finalmente svelato i giochi gratis per PS4 e PS5 per gli iscritti al PlayStation Plus di luglio 2022. The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è uno degli ultimi episodi della serie horror interattiva di Supermassive Games. (Lega Nerd)

Biglietti, a partire da € 20, sono disponibili sul sito www.ogrtorino. Da un lato, l’immagine sonora permette ai performer di cogliere i movimenti del danzatore principale attraverso l’ascolto, dall’altro amplifica la proiezione del gesto e potenzia la risposta empatica degli spettatori. (Torino Top News)