PS Plus, annuncio dei giochi gratis PS4 e PS5 di luglio 2022 in arrivo, ecco quando

Siamo quasi arrivati alla fine di giugno ed è il momento di rispondere alla fatidica domanda di questi periodi: quando verranno annunciati i giochi gratis per PS5 e PS4 di luglio 2022 per gli abbonati a PlayStation Plus?

Considerando che i nuovi giochi gratis di luglio 2022 per PlayStation Plus Extra e Premium sono previsti arrivare martedì 5 luglio 2022, è chiaro che l'annuncio di questi dovrà avvenire questa settimana, ovvero nel tradizionale ultimo mercoledì del mese, dunque il 29 giugno 2022. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre testate

Vi ricordiamo inoltre che dal 23 giugno, sono cambiate diverse cose sul fronte abbonamenti per gli utenti Sony Playstation. (LaScimmiaPensa.com)

Ora tocca a te salvare il gioco e l’ultima sala giochi della città in questo sparatutto multigiocatore cooperativo in continua evoluzione. Il gioco offre un mix di esperienze PvE e PvP e permette a te e a un massimo di 3 amici online* di scoprire diversi biomi, competere in mini giochi, trovare forzieri nascosti e sconfiggere numerosi tipi di nemici e boss (HDblog)

PlayStation Plus: ecco i giochi gratuiti di luglio. Con un comunicato ufficiale, nella giornata di oggi Sony ha annunciato ufficialmente i giochi in arrivo sul PlayStation Plus per PS4 e PS5 che saranno disponibili gratuitamente nel mese di luglio 2022 per tutti gli abbonati al servizio di Sony. (Nerdmovieproductions)

Sony ha finalmente svelato i giochi gratis per PS4 e PS5 per gli iscritti al PlayStation Plus di luglio 2022. Tutti e tre i giochi saranno riscattabili dagli abbonati al servizio PlayStation Plus Premium, Extra ed Essential a partire dal 5 luglio 2022 (Lega Nerd)

L’annuncio ufficiale dei giochi di luglio 2022 del PS Plus Essential è arrivato, con la compagnia nipponica che ha svelato la line up di titoli riscattabili. Partiamo da Crash Bandicoot 4 It’s About Time, l’ultimo capitolo principale della saga platform 3D con protagonista il marsupiale più folle di sempre. (Tom's Hardware Italia)

Da un lato, l’immagine sonora permette ai performer di cogliere i movimenti del danzatore principale attraverso l’ascolto, dall’altro amplifica la proiezione del gesto e potenzia la risposta empatica degli spettatori. (Torino Top News)