PlayStation Plus, luglio 2022: giochi PS5 e PS4 gratis annunciati da Sony

Sviluppato da Supermassive Games, The Dark Pictures: Man of Medan è invece un'avventura horrror in stile film interattivo, in cui seguiamo le vicende di un gruppo di studenti che si ritrovano a bordo di una vecchia nave da guerra misteriosamente ricomparsa nel mezzo del Pacifico, e che finiscono per essere travolti da un'ondata di feroce violenza.

Arcadegeddon, infine, è il nuovo sparatutto sviluppato da Illfonic, in cui potremo affrontare combattimenti in cooperativa insieme a tre amici esplorando differenti scenari, cimentandoci con divertenti minigame e sconfiggendo potenti nemici e boss

Sony ha annunciato ufficialmente i giochi PS5 e PS4 che potranno essere scaricati gratis nel mese di luglio 2022 dagli utenti abbonati a PlayStation Plus. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri media

Sfortunatamente, la società scopre il piano di Gilly e hackera il gioco iniettandovi un virus. Il gioco offre un mix di esperienze PvE e PvP e permette a te e a un massimo di 3 amici online* di scoprire diversi biomi, competere in mini giochi, trovare forzieri nascosti e sconfiggere numerosi tipi di nemici e boss (HDblog)

Sony ha finalmente svelato i giochi gratis per PS4 e PS5 per gli iscritti al PlayStation Plus di luglio 2022. The Dark Pictures Anthology: Man of Medan è uno degli ultimi episodi della serie horror interattiva di Supermassive Games. (Lega Nerd)

Da un lato, l’immagine sonora permette ai performer di cogliere i movimenti del danzatore principale attraverso l’ascolto, dall’altro amplifica la proiezione del gesto e potenzia la risposta empatica degli spettatori. (Torino Top News)

In Man of Medan, cinque amici partono per una vacanza in barca, quando un evento molto sinistro li sorprende…Parti per uno spaventoso viaggio a bordo di una nave fantasma. (Nerdmovieproductions)

Vi ricordiamo inoltre che dal 23 giugno, sono cambiate diverse cose sul fronte abbonamenti per gli utenti Sony Playstation. (LaScimmiaPensa.com)

Partiamo da Crash Bandicoot 4 It’s About Time, l’ultimo capitolo principale della saga platform 3D con protagonista il marsupiale più folle di sempre. Sebbene il servizio in abbonamento PS Plus si sia evoluto solamente qualche giorno fa, Sony ha deciso di non smettere di aggiungere ogni mese i consueti tre giochi da riscattare. (Tom's Hardware Italia)