Cagliari, le ricerche finiscono in tragedia: Roberto Taccori trovato morto sugli scogli

Casteddu Online INTERNO

Potrebbe essere stato colto da un malore improvviso durante un’escursione nell’area green che sovrasta il golfo di Cagliari.

L’uomo era scomparso nel nulla martedì mattina, l’ultima volta era stato avvistato proprio a Marina Piccola, intento a compiere una delle sue solite lunghe camminate.

Roberto Taccori lascia la moglie, due figlie, un fratello e tantissimi amici

Il suo cadavere è stato individuato dai Vigili del fuoco a bordo di un elicottero su una scogliera. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri media

Dopo il falso allarme di ieri (qui la notizia) sono ripartite alle prime luci dell'alba, tra Calamosca e la Sella del Diavolo, le ricerche di Roberto Taccori, il quarantasettenne scomparso dalla sua casa di Quartu, del quale si sono perse le tracce da lunedì mattina. (YouTG.net)

L’uomo dovrà espiare la pena complessiva di anni 5 e mesi 6 di reclusione per violenza sessuale, atti persecutori ed omicidio stradale. (vistanet)

Presente sul posto il medico legale e la Guardia Costiera I vigili del fuoco sono in attesa dell'autorizzazione del magistrato per procedere con il recupero del corpo. (YouTG.net)

Nelle acque del golfo antistanti alla località di Calamosca e Marina Piccola erano impegnati anche i Sommozzatori e il nucleo Nautico dell’unità Navale dei Vigili del Fuoco del distaccamento portuale. (Cagliaripad.it)

(Unioneonline/v.l.) Sono riprese questa mattina all'alba le ricerche di Roberto Taccori, 47enne scomparso ieri a Quartu. (L'Unione Sarda.it)

Dopo una notte di ricerche a vuoto, aumentano le squadre di ricercatori. I Vigili del fuoco, tra Calamosca e la Sella, hanno piazzato una postazione di comando avanzata. (Casteddu Online)