Calamosca, trovato ai piedi di una scogliera il corpo del 47enne scomparso a Quartu

L'Unione Sarda.it INTERNO

È stato trovato, purtroppo senza vita, il corpo di Roberto Taccori, il 47enne scomparso ieri mattina dalla sua abitazione di Quartu.

Il corpo è stato individuato a Calamosca ai piedi della scogliera dall'elicottero dei Vigili del Fuoco Drago -144 del reparto volo Sardegna decollato da Alghero e che stava sorvolando. l'area di ricerca.

Si è ancora in attesa dell'autorizzazione del magistrato di turno per procedere alle operazioni di recupero della salma. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il corpo dell’uomo è stato localizzato sotto la scogliera della Sella del Diavolo dall’elicottero dei Vigili del Fuoco Drago -144 del reparto volo Sardegna decollato da Alghero, impegnato a sorvolare l’area di ricerca. (Cagliaripad.it)

Ma si trattava di un escursionista che non aveva alcun bisogno di aiuto. È stato ritrovato purtroppo senza vita il corpo di Roberto Taccori, il quarantasettenne di Quartu del quale si erano perse le tracce da lunedì mattina: l'equipaggio dell'elicottero dei vigili del fuoco Drago 144 lo ha individuato ai piedi della scogliera della Sella del Diavolo. (YouTG.net)

Nelle aree di ricerca coinvolti la squadra 4A del distaccamento del porto, il nucleo Sapr (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) con i droni, l'unità cinofila regionale con i cani e la squadra Saf (Speleo Alpino Fluviale) per raggiungere le aree impervie Dopo il falso allarme di ieri (qui la notizia) sono ripartite alle prime luci dell'alba, tra Calamosca e la Sella del Diavolo, le ricerche di Roberto Taccori, il quarantasettenne scomparso dalla sua casa di Quartu, del quale si sono perse le tracce da lunedì mattina. (YouTG.net)

Vigili del fuoco al lavoro, si cerca nella zona di Calamosca e della Sella del Diavolo. Sono riprese questa mattina all'alba le ricerche di Roberto Taccori, 47enne scomparso ieri a Quartu. (L'Unione Sarda.it)

L’uomo dovrà espiare la pena complessiva di anni 5 e mesi 6 di reclusione per violenza sessuale, atti persecutori ed omicidio stradale. (vistanet)

Dopo una notte di ricerche a vuoto, aumentano le squadre di ricercatori. Taccori ha bisogno di prendere delle medicine, ogni giorno, in seguito a un infarto che l’aveva colpito un anno fa. (Casteddu Online)