Argentina, Correa a parte. Scaloni schiera Lautaro da titolare col Perù

fcinter1908 SPORT

Ma lui da titolare resta per ora la soluzione più quotata

I siti che seguono la Nazionale parlano dell'attaccante nerazzurro e lo danno in campo dal primo minuto. Eva A. Provenzano. L'Argentina si allena in vista del Perù.

Per questo Scaloni lo riconfermerà.

E Inzaghi avrà al suo ritorno un giocatore sicuramente più stanco, da valutare l'impiego con la Lazio.

Lo scrive la stampa che segue Scaloni e i suoi: sono sei i calciatori che dovrebbero essere riutilizzati da titolari dopo la gara con l'Uruguay. (fcinter1908)

Su altre testate

Secondo quanto riportato da TyCSports, l'ex Lazio ha lavorato a parte dopo che ha accusato un infortunio, come ammesso dallo stesso Scaloni in conferenza stampa. Le sue condizioni verranno valutate nelle prossime ore (Tutto Juve)

Leggi anche-> Lazio-Inter, Inzaghi ritorno al passato: il tecnico ritrova l’Olimpico da avversario. Inter, Correa bersagliato su Twitter: i commenti dei tifosi nerazzurri. Come detto, Correa in queste ore sta ricevendo numerose critiche e molti tifosi hanno preso d’assalto Twitter. (CalcioToday.it)

RUOLO DIVERSO – Lazio-Inter si avvicina e le defezioni per Simone Inzaghi non sono poche (vedi articolo). Secondo Riccardo Gentile potrebbe funzionare: «Inzaghi conosce molto bene il suo prossimo avversario, vale a dire la Lazio. (Inter-News)

Per la sfida, Inzaghi, dovrà fare i conti con le condizioni dei calciatori sudamericani, di rientro quasi a ridosso del match. In particolare da verificare le condizioni di Correa, reduce da un infortunio, e di Lautaro Martinez. (Inter-News)

Secondo quanto riporta il giornalista di Sportitalia Gianluigi Longari, la situazione verrà valutata nelle prossime ore e non è ancora certa la sua esclusione nel prossimo match dell’Argentina contro il Perù: “Al momento non è previsto un rientro anticipato di Correa in Italia perché non è ancora sicura la sua indisponibilità nel prossimo match dell’Argentina. (Inter-News)

Il rientro dei nazionali, invece, è previsto per qualche ore prima rispetto il match L’inconveniente, al netto dei sudamericani che torneranno poche ore prima della gara, è lo stop di Correa. (Inter-News)