Vittorio Brumotti nuovamente aggredito a Roma: l’inviato di Striscia documentava uno spaccio di droga

Uno è fuggito, una ragazza che abbiamo bloccato ha colpito un collega spingendola a terra, il terzo era il più scatenato.

Come rispondere a chi usa violenza contro di te e tu sei un rappresentante delle Forze dell’Ordine?

Lo racconta Andrea Cecchini, Segretario Generale del Sindacato di Polizia Italia Celere, in una nota.

Adnkronos. "Doveva essere un servizio mirato a seguito di una estorsione ed invece si è tramutato in un massacro. (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altri media

Lascia senza parole il commento di Chef Rubio nei confronti di Brumotti. Brumotti sei un infame, troppe poche te n’hanno date pic.twitter.com/jYhAnfluqU — Rubio (@rubio_chef) April 20, 2021. Chef Rubio contro Brumotti, è scontro social: cosa sta succedendo. (Vesuvius.it)

Come rispondere a chi usa violenza contro di te e tu sei un rappresentante delle Forze dell’Ordine? Uno è fuggito, una ragazza che abbiamo bloccato ha colpito un collega spingendola a terra, il terzo era il più scatenato. (Yahoo Notizie)

Il servizio integrale sarà trasmesso giovedì 22 aprile all'interno di Striscia la notizia Non è il primo episodio di violenza ai danni del biker, che da anni documenta lo spaccio, ma assicura: "E' stata l'aggressione più feroce della mia vita". (Today.it)

Ancora un’aggressione subita da Vittorio Brumotti e dalla sua troupe di Striscia la Notizia. Stavolta siamo al Quarticcciolo, una delle note zone di spaccio di Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Questa volta, però, tra i tanti commenti di solidarietà dopo l’accaduto ne è spuntato uno di Chef Rubio che ha lasciato in molti senza parole. “Il giustizialismo non ha nulla a che vedere con la giustizia – ha poi aggiunto Chef Rubio su Twitter – così come raccontare falsità o verità di comodo imposte dai gruppi editoriali non ha nulla a che vedere con il giornalismo (Virgilio Notizie)

In Iran (174/ma posizione, -1) le autorità "hanno moltiplicato le condanne dei giornalisti per minimizzare meglio il numero di morti legate" al Covid-19. I presidenti Jair Bolsonaro in Brasile (111/ma posizione, -4) e Nicolas Maduro in Venezuela (148/ma posizione, -1) hanno così "promosso farmaci la cui efficacia non è mai stata dimostrata dal mondo medico", ricorda la Ong. (Yahoo Notizie)