Battlefield 2042 Open Beta in arrivo a settembre - Giochi - Notizie

TGcomnews24 SCIENZA E TECNOLOGIA

Non solo puoi disegnare da mappe, armi e veicoli in Battlefield 2042, ma anche da questi contenuti di Battlefield 1942, Bad Company 2 e Battlefield 3.

EA ha anche annunciato il Battlefield Portal, che consente ai giocatori di creare le proprie modalità di gioco.

EA avvierà una beta aperta con Battlefield 2042 a settembre.

La data di uscita di Battlefield 2042 è il 22 ottobre.

EA vede Battlefield 2042 come un gioco servizio dal vivo Ciò include quattro stagioni nel primo anno dopo il rilascio

(TGcomnews24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Queste tecnologie funzionano in tutti i browser. I cookie possono essere disattivati o rimossi usando gli strumenti disponibili nella maggior parte dei browser. (Parliamo di Videogiochi)

Battlefield Portal, in conclusione, promette di essere un’esperienza davvero incredibile per tutti i fan e amanti della serie di Battlefield, che potranno quindi divertirsi a creare le loro partite come più preferiscono. (GamingTalker)

Durante l’EA Play Live 2021, l’evento dedicato all’omonima azienda, sono state mostrate molte interessanti novità. A gestire la remastered sarà Motive Studios, conosciuto per i giochi come Star Wars: Battlefront II e Star Wars Squadrons. (vigamusmagazine)

Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield Portal, nuova entusiasmante esperienza in arrivo per Battlefield 2042. Annunciato prima al Nintendo Direct del 17 febbraio 2021 e poi nuovamente al Sony State of Play del 25 febbraio 2021, il gioco è stato pubblicato il 21 maggio 2021. (4news.it)

Battlefield 2042 sarà disponibile dal prossimo 22 ottobre su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X e S. Battlefield 2042 includerà inoltre mappe, armi e veicoli presi da alcune delle migliori esperienze della serie, aggiornate sotto il profilo visivo. (GameSoul)

Oggi all’EA PLAY Live Electronic Arts e Ripple Effect Studios, lo studio di Los Angeles guidato da Christian Grass, hanno presentato Battlefield™ Portal, la prossima entusiasmante esperienza in arrivo su Battlefield™ 2042. (GamerBrain.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr