Il provvedimento della società: Riccardo Sottil verrà multato

Viola News SPORT

Riccardo Sottil verrà multato dalla società viola per il brutto gesto nei confronti dello staff tecnico al momento della sostituzione nella partita di ieri sera.

ECCO COME NE HA PARLATO OGGI IL PADRE ANDREA

La protesta, svela Radio Bruno Toscana, gli costerà infatti una piccola multa, come da regolamento interno societario, verrà detratta una piccola parte dello stipendio percepito dal giovane esterno viola. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Il talento viola non meritava di lasciare il campo per come stava giocando, ma è normale che l’allenatore Vincenzo Montella dovesse ridisegnare la squadra dopo la perdita di un difensore. Polemica uscita dal campo dell’attaccante della Fiorentina, Riccardo Sottil, sostituito al momento dell’espulsione di Lorenzo Venuti. (fiorentinanews.com)

– Montella: “La reazione di Sottil esagerata. (Viola News)

Lì, al fischio finale del match con il Cittadella che ha regalato gli ottavi di finale di coppa Italia, è stato Vincenzo Montella a dare un buffetto sulla nuca dell’esterno per poi abbracciarlo, perdonandogli la sceneggiata di pochi minuti prima in campo, quando Ricky – dopo aver gesticolato platealmente al momento del cambio con Lirola – se l’è anche presa col vice dell’Aeroplanino, Russo. (Fiorentina.it)

Non si può trattenere nessuno con la forza, l’importante è che la sua valutazione rimanga alta. È arrivato per fare grandi cose e le stanno realizzando. (Viola News)

“In campo ho visto bene Riccardo – ha esordito il padre di Sottil – ci teneva molto perché ha avuto qualche problemino agli adduttori ultimamente. La lettura è che in lui c’è stata una grande delusione perché era in partita, era pimpante e voleva far bene. (fiorentinanews.com)

C'era una rosa da mettere nella condizione di fare un buon campionato e ciò non era facile. Credo che Montella vada protetto fino in fondo e supportato in tutto e per tutto perché non è facile, anche qualora venisse esonerato, trovare un'alternativa adatta. (Firenze Viola)