Crysis Remastered rinviato a causa delle critiche dei giocatori

pic.twitter.com/ylu0OisDf3 — Crysis (@Crysis) July 1, 2020. Da quanto si può leggere all’interno dell’ultimo tweet dello studio tedesco, il team ha preso nota delle critiche, sia positive che negative, che sono state fatte al gioco dopo i leak degli scorsi giorni.

Oltre a ciò, Crytek ha tenuto a ricordare che Crysis Remastered è ancora atteso per le piattaforme: PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Non sappiamo ancora se quello che stiamo vedendo sul trailer è il risultato finale o se ci saranno importanti cambiamenti nell’aspetto grafico per la versione per Nintendo Switch, ma sicuramente vi terremo informati. (NintendOn)

L'annuncio, pubblicato sull'account Twitter del gioco, ha dichiarato che la maggior parte dei preordini verrà posticipata, insieme al remaster. pic.twitter.com/ylu0OisDf3 — Crysis (@Crysis) July 1, 2020. (Eurogamer.it)

Alcuni hanno commentato la grafica, dicendo che secondo loro sembra sia rimasta invariata rispetto all’originale del 2007. A quanto pare la grafica ha lasciato l’amaro in bocca a numerosi fan. (Tech Princess)

Valuta articolo. Da poche ore sono apparsi in rete i primi screenshot della versione rimasterizzata di Crysis, e non c’è voluto molto perché qualcuno creasse una comparazione tra ciò che è stato mostrato e ciò che era il Crysis originale. (PC-Gaming.it)

In realtà si sono immediatamente sollevate voci critiche sul fatto che la remastered non sia poi così curata e i miglioramenti rispetto al 2007 siano davvero pochi e tocchino aspetti come l’illuminazione e la risoluzione delle texture. (MangaForever.net)

E' per questo motivo che Crytek ha annunciato lo slittamento di "poche settimane" sia dell'uscita del gioco (precedentemente prevista per il 23 luglio) che di un nuovo trailer di rivelazione, così da avere il tempo per rifinire ulteriormente il gioco. (MondoXbox)