Brutte notizie per la Roma: un titolare costretto a lasciare il campo

Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Per l’armeno si tratta di una ricaduta dell’infortunio muscolare al flessore accusato due mesi fa.

Infortunio Mkhitaryan Conference League. Si tratta infatti dell’unico giocatore giallorosso oltre a Smalling a poter vantare di un titolo Europeo, conquistato proprio assieme a José Mourinho nel 2017.

Al 16esimo minuto dell’importantissima finale contro il Feyenoord, Henrikh Mkhitaryan si è accasciato a terra dolorante. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

20.15 Ecco le formazioni ufficiali:. ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Zalewski; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. ), Mkhitaryan 6 (16′ Oliveira 6), Cristante 6, Zalewski 6 (67′ Spinazzola 7); Zaniolo 8 (67′ Veretout 6), Pellegrini 6.5; Abraham 6.5 (89′ Shomurodov 6). (OA Sport)

Per Mkhitaryan i primi aggiornamenti parlano di una ricaduta sulla cicatrice della lesione di secondo grado che lo aveva fermato già un mese fa Al suo posto José Mourinho ha mandato in campo Sergio Oliveira. (Calciomercato.com)

Roma-Feyenoord, un boato scuote lo stadio Olimpico al gol di Zaniolo che porta la squadra di Mourinho sull'1-0. La Roma chiude la stagione con l'ennesimo sold out, e questa volta davanti a un maxischermo. (ilmessaggero.it)

Hanno esultato in tribuna e poi sono immediatamente scesi in campo: prima è stato premiato il Feyenoord e poi la Roma. Una gioia come se fosse un bambino, eppure di finali - e più prestigiose - ne ha vinte eccome in passato. (ForzaRoma.info)

80' - Azione prolungata del Feyenoord nei pressi dell'area della Roma, chiude Ibanez con un doppio intervento decisivo. 66' - Ci prova Zaniolo con il destro, respinge un difensore avversario. (Voce Giallo Rossa)

Il Feyenoord fa mea culpa dopo una gara giocata con buona intensità senza tuttavia mai riuscire a trovare la via della rete (la Repubblica)