Rai, Ilaria Capitani nella bufera: il web chiede le dimissioni

Rai, Ilaria Capitani nella bufera: il web chiede le dimissioni
YouMovies CULTURA E SPETTACOLO

La biografia. Nome e cognome: Ilaria Capitani. Data di nascita: 02/05/1967. Età: 54 anni. Ilaria Capitani nasce a Napoli il 2 maggio del 1967.

Quest’ultima dalle parole che sono state rese note avrebbe detto a Fedez che la Rai non ha intenzione di attuare nessuna censura

> > > LOL – Chi ride è fuori, un supereroe a casa di Fedez. Ilaria Capitani, chi è?

Ilaria Capitani, la chiamata con Fedez: vogliono le sue dimissioni?

Di recente la Capitani è finita nel mirino in seguito ad una chiamata fatta con Fedez, il quale di recente è stato bannato su Twitch. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nel 2000 lo sbarco a Rai3, a Italie del Tg3 e quindi a Giromattina e Cominciamo bene su Rai3 con Toni Garrani Ecco chi è la vicedirettrice di Rai3 al centro del dibattito, dopo le parole di Fedez che sostiene di aver subito dalla rete un tentativo di censura, prima di potersi esprimere sul palco. (Tv Fanpage)

La denuncia di censura fatta da Fedez ha aperto un vero e proprio vaso di Pandora e la Rai ora vuole andare a fondo. Salini commenta le parole di Fedez. Le parole pronunciate da Fedez e la divulgazione della telefonata con alcuni esponenti della Rai ha fatto si che cerchi chiarezza (Thesocialpost.it)

“Siamo stati dimenticati da tutti. Sit-in davanti alla Camera: "Dimenticati da tutti". (LaPresse)

Rai, Salvini: “In rete e nei tg personaggi improbabili e ignoranti”

La bellissima (ed esplosiva, sui social) fidanzata del direttore di Rai3 Franco Di Mare, che su Instagram attacca frontalmente il rapper milanese. Come noto, Fedez sabato pomeriggio dal palco del Concertone del Primo maggio ha denunciato il tentativo di censura messo in atto, a suo dire, dalla Rai. (Liberoquotidiano.it)

Dalla versione integrale del video si sente il vicedirettore Ilaria Capitani ripetere che la Rai non censura nessuno «assolutamente». Alzare il tiro e aizzare la gogna mediatica finisce sempre per spostare l’obiettivo. (leggo.it)

“La vicenda relativa a RaiTre è tutta in casa della Sinistra, chiedete a Letta o Zingaretti”, ha aggiunto Salvini Lo ha dichiarato il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della conferenza stampa alla Camera sui nuovi provvedimenti in materia di agricoltura. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr