Rai, Ilaria Capitani nella bufera: il web chiede le dimissioni

La biografia. Nome e cognome: Ilaria Capitani. Data di nascita: 02/05/1967. Età: 54 anni. Ilaria Capitani nasce a Napoli il 2 maggio del 1967.

Quest’ultima dalle parole che sono state rese note avrebbe detto a Fedez che la Rai non ha intenzione di attuare nessuna censura

> > > LOL – Chi ride è fuori, un supereroe a casa di Fedez. Ilaria Capitani, chi è?

Ilaria Capitani, la chiamata con Fedez: vogliono le sue dimissioni?

Di recente la Capitani è finita nel mirino in seguito ad una chiamata fatta con Fedez, il quale di recente è stato bannato su Twitch. (YouMovies)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ci tengo a sottolinearle che la Rai non ha assolutamente una censura, ok? Era portavoce di Veltroni. Che cosa ha detto la vicedirettrice di Rai3. “Le parole realmente dette – spiega la nota Rai – sono: ‘Mi scusi Fedez, sono Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3, la Rai non ha proprio alcuna censura da fare. (Imola Oggi)

Come riportato dall'Ansa, il direttore di Rai3 Franco Di Mare è stato convocato con urgenza presso la Commissione di Vigilanza della Rai, per avviare un'indagine conoscitiva. (Tv Fanpage)

Sit-in davanti alla Camera: "Dimenticati da tutti". “Siamo stati dimenticati da tutti. (LaPresse)

Chi è Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai 3. Classe 1967, Ilaria Capitani è uno dei cinque vicedirettori di Rai 3 (insieme a Andrea Sallustio, Rosa Anna Pastore, Elsa Di Gati e Sigfrido Ranucci). Un aspetto sottolineato poi dalla vicedirettrice Capitani, la quale spiega a Fedez di “ritenere inopportuno il contesto”. (Money.it)

La denuncia di censura fatta da Fedez ha aperto un vero e proprio vaso di Pandora e la Rai ora vuole andare a fondo. Salini commenta le parole di Fedez. Le parole pronunciate da Fedez e la divulgazione della telefonata con alcuni esponenti della Rai ha fatto si che cerchi chiarezza (Thesocialpost.it)

Il leader della Lega attacca il Pd: "RaiTre è tutta in casa della Sinistra". (LaPresse) “Sentir parlare di partiti in Rai da parte di Letta e Di Maio, che hanno piazzato alle direzioni delle reti e nei tg personaggi improbabili e ignoranti… facessero un esame di coscienza e poi ne riparliamo”. (LaPresse)