Fedez contro: il bersaglio era Salvini, ma la gogna mediatica ora è tutta per la Rai

Tanto per la cagnara politica conta solo il tiro al bersaglio Rai e alle poltrone da lottizzare.

Giusto far sapere ai giovani che il Ddl Zan difende i più deboli». Mario Adinolfi su Leggo: «Fedez?

Dalla versione integrale del video si sente il vicedirettore Ilaria Capitani ripetere che la Rai non censura nessuno «assolutamente».

Alzare il tiro e aizzare la gogna mediatica finisce sempre per spostare l’obiettivo. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Sit-in davanti alla Camera: "Dimenticati da tutti". Cartellonistica in crisi. (LaPresse)

Salini commenta le parole di Fedez. Le parole pronunciate da Fedez e la divulgazione della telefonata con alcuni esponenti della Rai ha fatto si che cerchi chiarezza La denuncia di censura fatta da Fedez ha aperto un vero e proprio vaso di Pandora e la Rai ora vuole andare a fondo. (Thesocialpost.it)

Come riportato dall'Ansa, il direttore di Rai3 Franco Di Mare è stato convocato con urgenza presso la Commissione di Vigilanza della Rai, per avviare un'indagine conoscitiva. (Tv Fanpage)

Lo ha dichiarato il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della conferenza stampa alla Camera sui nuovi provvedimenti in materia di agricoltura. Il leader della Lega attacca il Pd: "RaiTre è tutta in casa della Sinistra". (LaPresse)

Alla smentita della Rai Fedez ha opposto la condivisione sui social della telefonata con il vicedirettore di Rai3 Ilaria Capitani prima dela sua esibizione. Ci tengo a sottolinearle che la Rai non ha assolutamente una censura, ok? (Imola Oggi)

Un aspetto sottolineato poi dalla vicedirettrice Capitani, la quale spiega a Fedez di “ritenere inopportuno il contesto”. Chi è Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai 3. Classe 1967, Ilaria Capitani è uno dei cinque vicedirettori di Rai 3 (insieme a Andrea Sallustio, Rosa Anna Pastore, Elsa Di Gati e Sigfrido Ranucci). (Money.it)