Giulia Berdini, fidanzata di Franco Di Mare, insulta Fedez: "Vergognoso, nullità sostenuta da qualche parac***o occulto"

Giulia Berdini, fidanzata di Franco Di Mare, insulta Fedez: Vergognoso, nullità sostenuta da qualche parac***o occulto
Liberoquotidiano.it CULTURA E SPETTACOLO

Il rapper sarebbe "bisognoso di pubblicità e visibilità" e la Berdini lo invita caldamente a pubblicare la telefonata in versione integrale

La bellissima (ed esplosiva, sui social) fidanzata del direttore di Rai3 Franco Di Mare, che su Instagram attacca frontalmente il rapper milanese.

02 maggio 2021 a. a. a. Nella polemica tra Fedez e la Rai entra, a gamba tesa, anche Giulia Berdini.

Come noto, Fedez sabato pomeriggio dal palco del Concertone del Primo maggio ha denunciato il tentativo di censura messo in atto, a suo dire, dalla Rai. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

La biografia. Nome e cognome: Ilaria Capitani. Data di nascita: 02/05/1967. Età: 54 anni. Ilaria Capitani nasce a Napoli il 2 maggio del 1967. Ilaria Capitani, la chiamata con Fedez: vogliono le sue dimissioni? (YouMovies)

Lo fa sapere lo stesso Alberto Barachini, presidente della Commissione di Vigilanza:. Ritengo doveroso e opportuno chiamare urgentemente in audizione il direttore di Rai3 Di Mare per avviare un'indagine conoscitiva completa della Vigilanza sull'accaduto. (Tv Fanpage)

Caso Fedez e censura in Rai: interviene l’Ad Fabrizio Salini. Dopo che Fedez ha accusato la Rai di aver provato a censurare il suo discorso al Concertone Primo Maggio, è scoppiato l’inferno. Giulia Berdini, fidanzata del direttore di Rai3 Franco Di Mare, ha attaccato duramente su Instagram il rapper Fedez che nelle scorse ore ha fatto scoppiare il ‘caso censura‘ che ha coinvolto Viale Mazzini. (Gossip e TV)

Chi è Ilaria Capitani, la vicedirettrice di Rai3 citata da Fedez

Le aziende della pubblicità esterna – si legge in una nota – non hanno avuto alcun tipo di ristoro specifico come avvenuto per altri comparti, nessuna agevolazione come per l’occupazione di suolo pubblico a bar e ristoranti, nessun credito d’imposta come per l’editoria (radio, giornali e tv), nessun rinvio degli accertamenti esattoriali Cartellonistica in crisi. (LaPresse)

Ci tengo a sottolinearle che la Rai non ha assolutamente una censura, ok? Concertone 1 maggio, Letta ringrazia Fedez. (Imola Oggi)

Ecco chi è la vicedirettrice di Rai3 al centro del dibattito, dopo le parole di Fedez che sostiene di aver subito dalla rete un tentativo di censura, prima di potersi esprimere sul palco. Nel 2000 lo sbarco a Rai3, a Italie del Tg3 e quindi a Giromattina e Cominciamo bene su Rai3 con Toni Garrani (Tv Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr