Giulia Berdini, fidanzata di Franco Di Mare, insulta Fedez: "Vergognoso, nullità sostenuta da qualche parac***o occulto"

Il rapper sarebbe "bisognoso di pubblicità e visibilità" e la Berdini lo invita caldamente a pubblicare la telefonata in versione integrale

La bellissima (ed esplosiva, sui social) fidanzata del direttore di Rai3 Franco Di Mare, che su Instagram attacca frontalmente il rapper milanese.

02 maggio 2021 a. a. a. Nella polemica tra Fedez e la Rai entra, a gamba tesa, anche Giulia Berdini.

Come noto, Fedez sabato pomeriggio dal palco del Concertone del Primo maggio ha denunciato il tentativo di censura messo in atto, a suo dire, dalla Rai. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

Lo ha dichiarato il leader della Lega, Matteo Salvini, a margine della conferenza stampa alla Camera sui nuovi provvedimenti in materia di agricoltura. Il leader della Lega attacca il Pd: "RaiTre è tutta in casa della Sinistra". (LaPresse)

Era portavoce di Veltroni. Che cosa ha detto la vicedirettrice di Rai3. “Le parole realmente dette – spiega la nota Rai – sono: ‘Mi scusi Fedez, sono Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai3, la Rai non ha proprio alcuna censura da fare. (Imola Oggi)

Un aspetto sottolineato poi dalla vicedirettrice Capitani, la quale spiega a Fedez di “ritenere inopportuno il contesto”. Chi è Ilaria Capitani, vicedirettrice di Rai 3. Classe 1967, Ilaria Capitani è uno dei cinque vicedirettori di Rai 3 (insieme a Andrea Sallustio, Rosa Anna Pastore, Elsa Di Gati e Sigfrido Ranucci). (Money.it)

Salini commenta le parole di Fedez. Le parole pronunciate da Fedez e la divulgazione della telefonata con alcuni esponenti della Rai ha fatto si che cerchi chiarezza La denuncia di censura fatta da Fedez ha aperto un vero e proprio vaso di Pandora e la Rai ora vuole andare a fondo. (Thesocialpost.it)

Le aziende della pubblicità esterna – si legge in una nota – non hanno avuto alcun tipo di ristoro specifico come avvenuto per altri comparti, nessuna agevolazione come per l’occupazione di suolo pubblico a bar e ristoranti, nessun credito d’imposta come per l’editoria (radio, giornali e tv), nessun rinvio degli accertamenti esattoriali Chiediamo la sospensione degli affitti degli spazi e un credito di imposta in grado di sostenere la nostra perdita di fatturato”, dicono i lavoratori del settore della cartellonistica , penalizzati da mesi di chiusure. (LaPresse)

Come riportato dall'Ansa, il direttore di Rai3 Franco Di Mare è stato convocato con urgenza presso la Commissione di Vigilanza della Rai, per avviare un'indagine conoscitiva. (Tv Fanpage)